Pubblicato il 16/09/20

LAMBO PUZZLE 3D Nuova collaborazione tra Automobili Lamborghini e Ravensburger, uno dei marchi leader del settore dei giochi e delle attività ricreative. La Lamborghini Huracán Evo, infatti, diventa un puzzle 3D. 

MINI HURACAN Nella Lamborghini Huracan Evo - in scala 1:18 - del puzzle 3D di Ravensburger ogni particolare è stato ricreato per riprodurre la supercar di Sant'Agata Bolognese: il paraurti anteriore dallo stile a Y, classico elemento distintivo del DNA Lamborghini, i fari e il colore, ispirato all’originale Arancio Xanto. Anche il profilo laterale richiama le linee esagonali, mentre il posteriore riproduce nell’estremità della coda lo spoiler della vera Evo.

Lamborghini Huracan Evo: auto vera e puzzle 3D di fianco

INFO E PREZZI Il modello del puzzle completamente assemblato è lungo 26 cm ed è fornito da 32 accessori composti da materiale di alta qualità, come gli assi, il telaio, il paraurti e le quattro ruote girevoli, che riproducono fedelmente i cerchi Aesir. Il puzzle 3D Lamborghini Huracán EVO è composto da 108 pezzi ed è adatto a bambini dagli 8 anni in su. Si può acquistare nei negozi ad un prezzo consigliato di 34,99 euro. Ci sarà la Huracàn Evo tra le Lamborghini più importanti della Storia? Vediamo...


TAGS: lamborghini lamborghini huracan evo Lamborghini Huracan Evo puzzle lamborghini puzzle 3d puzzle 3d ravensburger