Eventi

Zanetti and Friends Match For Expo Milano 2015


Avatar di Giulia Fermani , il 22/04/15

6 anni fa - Il 4 maggio, Pirelli dà "il calcio d'inizio" alla grande fiera Expo 2015

L'ex capitano dell'Inter Javier Zanetti tornerà a calpestare l’erba dello Stadio Meazza di Milano al fianco di Pirelli in occasione dell’evento benefico “Zanetti and Friends Match For Expo Milano 2015” che si terrà alla “Scala del calcio” il prossimo 4 maggio.

CALCIO D’INIZIO L'ex capitano dell'Inter Javier Zanetti tornerà a calpestare l’erba dello Stadio Meazza di Milano al fianco di Pirelli in occasione dell’evento benefico “Zanetti and Friends Match For Expo Milano 2015” che si terrà alla “Scala del calcio” il prossimo 4 maggio.

VEDI ANCHE



PIRELLI ED EXPO L’evento, che darà un simbolico calcio d’inizio all’Esposizione Universale, è il secondo match nel giro di due anni per la Casa della P lunga, che l’anno scorso ha partecipato alla “Partita Interreligiosa per la Pace”.  Il derby per l’Expo, invece, sarà col “Biscione”, una squadra sponsorizzata Alfa Romeo. E rientra in una serie di impegni diretti per l’Expo da parte di Pirelli, che è già sostenitore dell’Albero della Vita (icona dell’esposizione).


Pubblicato da Giulia Fermani, 22/04/2015
Vedi anche
Logo MotorBox