Versione speciale

Porsche 911 Carrera e Boxster Black Edition


Avatar di Andrea  Rapelli , il 19/05/15

6 anni fa - Abito scuro per Porsche 911 e Boxster Black Edition

Nero è il colore che lega a doppio filo Porsche 911 Carrera e Boxster Black Edition. Seriose come si conviene a sportive purosangue con la Cavallina sul cofano ma anche stilose e, soprattutto, estremamente eleganti

SIGNORE IN NERO Il fil rouge, in questo caso, è più che mai un fil noir, come il colore che lega a doppio filo Porsche 911 Carrera e Boxster Black Edition. Seriose come si conviene a sportive purosangue con la Cavallina sul cofano ma anche stilose e, soprattutto, estremamente eleganti.

VEDI ANCHE



BLACK 911 Disponibile sia in versione coupé sia cabrio, la Porsche 911 Carrera Black Edition – nata sull'ossatura della 911 base da 350 cv – si riconosce esternamente per la tinta nero pastello, i fari a LED che seguono l'andamento delle curve (Porsche Dynamic Light System Plus) e i cerchi da 20” ripresi dalla Turbo. Dentro ci sono un mondo di pelle nera, volante SportDesign, navigatore, sistema audio Bose, sensori di parcheggio, cruise control. Il prezzo? Si parte da 98.474 euro, quasi 4.800 in più rispetto alla Carrera vulgaris.

BLACK BOXSTER Total look nero (pastello), cerchi da 20” Carrera Classic: questi due, invece, i tratti estetici salienti della Porsche Boxster Black Edition, mossa dal 2.7 da 265 cv. Gli amanti della guida en plein air apprezzeranno il frangivento e il clima automatico bizona, così come i sedili riscaldabili. Anche per lei, interni neri come la notte, fari Bi-Xeno con PDLS, sensori di parcheggio, cruise control, navigatore PCM. Per 61.810 euro, circa 8.700 in più rispetto alla Boxster base dalla quale deriva.


Pubblicato da Andrea Rapelli, 19/05/2015
Gallery
Vedi anche
Logo MotorBox