Logo MotorBox
Novità auto

McLaren Sports Series: il teaser della P13


Avatar di Luca Cereda , il 19/12/14

9 anni fa - Fiocco rosa in quel di Woking: la Sports Series sarà la nuova McLaren entry level

Fiocco rosa in quel di Woking: la Sports Series sarà la nuova McLaren entry level e debutterà al Salone di New York 2015

BEBE’ IN ARRIVO Ha ancora indosso le camuffature, la McLaren Sport Series (che in quel di Woking chiamano, in codice, P13). Ma quest’immagine di pista ci ricorda come al suo debutto, previsto nel 2015, manchi davvero poco. A breve, le varie Porsche 911 GT3, Audi R8 e Mercedes AMG GT dovranno fare i conti con un quarto moschettiere.

VEDI ANCHE



V8 BITIRBO? Il nuovo modello entry-level delle supercar inglesi avrà infatti un prezzo intorno ai 150.000 euro e, si presume, prestazioni meno estreme rispetto alle altre McLaren. Nello stile, però, al netto delle caratteristiche oscurate dagli sticker, appare evidente la parentela con la 650S e la 12C, basta guardare quest’immagine  teaser  per accorgersene. Ciò che giace sottopelle alla McLaren Sport Series, invece, è ancora totalmente top secret, per quanto ormai appaia certa la presenza di un V8 biturbo 3.8 litri dalla potenza non meglio precisata. Di sicuro tra qualche settimana ne sapremo di più: la nuova supercar inglese verrà svelata in anteprima al Salone di New York 2015, il prossimo 1 aprile. Tempi di scherzi, solitamente. Ma non stavolta.     


Pubblicato da Luca Cereda, 19/12/2014
Vedi anche