Autore:
Marco Rocca

L'AMORE SULL'AUTO Il Kamasutra arriva sulle auto. Non è una novità starete pensando. Magari qualcuno di voi preso particolarmente bene lo avrà anche messo in pratica contorcendosi fra sedile e freno a mano. Il punto, però, è che la nuova Fiat 500 Kar_masutra mette in bella mostra le immagini del famoso testo sull'amore. L'ultima creazione di quel personaggio eccentrico che risponde al nome di Lapo Elkann, è un inno al sesso.

VIA LA CENSURA Ma c'è una cosa che rende davvero unica la Fiat 500 Kar_masutra by Garage Italia Customs: le immagini. La censura fatta da rettangoli neri, grazie a una speciale verniciatura termocromica sensibile al calore, scompare all'aumentare della temperatura esterna. Spaziale!!!

STILE NIGHT CLUB E l'abitacolo? Non potava che essere un grazioso salottino in stile night club (con tanto di tende oscuranti) sui toni del rosso. Peccato solo che tutto ciò per ora rimanga una provocazione, visto che si tratta render fatti al computer. Comunque Lapo Elkann ha fatto sapere che ne seguiranno altri, comunicati come in questo caso sul suo profilo Instagram. 

 

 


TAGS: fiat fiat 500 lapo elkann garage italia customs