Autore:
Giulia Fermani

ALFA ROMEO 4C DEADLY SNAKE In contemporanea alla finale di Champions League, che si è disputata a Milano lo scorso sabato 28 maggio, è stata svelata sui social l’ultima creazione dell’eccentrico Lapo Elkann. Si tratta di una Alfa Romeo 4C con una livrea animalesca a pelle di serpente tutt’altro che sobria ma che ben si sposa con le forme già aggressive della 4C.

AUTO PITONATA? YES, PLEASE I creativi di Garage Italia Customs e Italia Independent hanno chiamato l’Alfa Romeo 4C Deadly Snake. La stampa che ricopre la carrozzeria dell’auto è tra l'altro la stessa Deadly Focus Pack presente sulla tomaia delle scarpe da calcio X15 e Ace 16 dell’ultima Limited Collection di Adidas, studiata a sua volta proprio da Lapo Elkann e Italia Independent. Il risultato? Un’ auto dal look estremamente grintoso che, come chi l’ha pensata, non corre certo il rischio di passare inosservata.

 


TAGS: alfa romeo alfa alfa romeo 4c lapo elkann alfa spider lapo garage italia customs champions league maestros ALFA ROMEO 4C DEADLY SNAKE adidas Deadly Focus Pack italia indipendent champions