Autore:
Marco Rocca

NON MI BASTA MAI La BMW i3 fa tendenza, inutile negarlo, ma se volete azzardare ancora di più e sfoggiare l'ibrida premium più chic della città, dovete puntare sulla BMW i3 CrossFade Edition, la versione personalizzata dagli specialisti di Garage Italia Custom. 

TOCCHI D'AZZURRO Cosa cambia rispetto alla BMW i3 liscia? Anzitutto la carrozzeria verniciata con una tecnica che s'ispira al movimento pittorico del Puntinismo. Si, avete capito bene. La particolare colorazione vira dal Protonic Blue metallizzato al Fluid Black, creando un effetto ottico davvero particolare. Senza contare che una volta aperto lo sportello ci si para davanti un abitacolo sciccosissimo che alterna l'Alcantara nera a quella azzurra per sedili e volante. Ma non finisce qui. 

COME SI FA? Per portarsi in garage la BMW i3 CrossFade Edition non si passa dal concessionario, e no. Tutta la procedura si sbriga on-lineAttraverso il sito BMW è possibile configurare il proprio modello. Quindi si finalizza la stipula del contratto con il BMW i Customer Interaction Center, dopo aver saldato tramite bonifico bancario o carta di credito la caparra completa, pari al 10% del prezzo. Il ritiro dell'auto? Presso uno dei concessionari BMW più vicini.

QUI IL PREZZO Ok, ma quanto costa la  i3 CrossFade Edition? Il prezzo dell' elettrica con batteria da 94 Ah parte da 49.850 Euro, e per avere la versione con range extender occorre aggiungerne altri 4.700 Euro. 


TAGS: bmw bmw i3 garage italia custom