Prove auto su strada: i nostri test drive | Pagina 111
La piccola Fiat Panda si adegua al passare del tempo, ma invece di sottoporsi a un lifting affronta il futuro con due nuove versioni: una sportiva e una ecologica. Una già disponibile l'altra in arrivo a gennaio.
Stile gradevole ma senza levate d'ingegno, nome alla Monicelli, comfort da buona berlina, comportamento su strada da Suv sincero, motore a gasolio potente. Prezzo in linea con la concorrenza.
Ultima notizia: Picasso ha un fratello. È un tipo esplosivo, poiché di nome fa C4, ed è una vera esplosione di idee piccole e grandi, inedite e già viste, per rendere piacevole la vita a bordo. Pensato per comfort di intere famiglie o di compagnie numerose, fa sentire il suo ...
Primo frutto dell'accordo PSA-BMW, un leoncino veloce nello scatto e agile in ogni situazione, sportivo nelle prestazioni ma confortevole nella guida. Un solo allestimento: Féline, naturalmente.
Iniezione di tecnologia e di potenza per l'ammiraglia leonina, con il turbodiesel biturbo che garantisce grande comfort di marcia e prestazioni facili. A sorpresa, anche sportive.
La Toledo ha una coda che vi imbarazza, ma avete bisogno di spazio e quello dell'Altea è troppo poco? Ecco la risposta che cercavate: una nuova Altea con la coda più lunga. E più presentabile. Taglia XL, appunto. Arriva a gennaio.
Due settimane in compagnia della Civic new wave. Forme elaborate ai limiti del lezioso nascondono un cuore hi-tech. Qualità costruttive e dinamiche di prim'ordine per una media sopra le righe. Come il listino.
Intervento di rinoplastica per la nuova Mini Cooper S. Nasino alla francese? Macchè, si è fatta un bel nasone importante che nasconde una intera gamma di nuovi motori. Nuovi anche gli interni e riveduta e corretta tutta la meccanica. Lancio il 18 novembre 2006,in occasione del centenario della nascita di ...
Lifting del terzo anno per la piccola torinese, con ritocchi anche all'interno, ai motori e alla dotazione. Accompagnati da una novità insolita per il marchio torinese: un pizzico di trasgressione che strizza l'occhio ai giovani modaioli. Anche nel prezzo.
Gira la ruota, compra la consonante. Meglio se una R che porta in dote il compressore volumetrico e un assetto praticamente perfetto. La più sportiva delle Jag sportive è Jaguar nell'aplomb e giaguara nel carattere.
La leggenda continua con una nuova generazione di berlinone in offerta tutto compreso, con qualità eccellente, comfort da ammiraglia, garanzia e manutenzione per cinque anni inclusi.
Sempre più elegante e sempre più sportiva. Per il 2007 la Bmw X3 si rinnova senza rinunciare al vezzo di scrivere sul biglietto da visita Sport Activity Vehicle piuttosto che Sport Utility. Il fiore all'occhiello della gamma è ora il possente diesel biturbo da 286 cv.
Uscita da una cartolina Anni 60, sbarca in Italia una cittadina tutta simpatia e qualità che farà morire di nostalgia i giovani di allora e punterà al cuore delle femminucce di oggi. Il nome evoca la Dolce Vita ma il look è inequivocabilmente british: una vecchia Mini con citazioni Bentley. ...
Scordatevi il caratteristico rollbarone, anche l'ultima delle Targa preferisce il cristallo all'alluminio satinato e la praticità del lunotto apribile. Il fascino di quel rollbar, però
Spaziosa. Confortevole. Costruita con cura e di buona famiglia. E' la capofila delle ibride, la più famosa e la più venduta. Ma quali vantaggi e quali limiti comporta nell'uso quotidiano?
La Civic dalla doppia vita nasconde un cuore hi-tech sotto un vestito ai limiti dell'understatement. Va meglio e consuma meno di un'auto tradizionale con la stessa cubatura. Ma il vestito non le rende onore...
Il cliente ha sempre ragione e così anche la roadster vecchia maniera per eccellenza si converte alla moda imperante del tetto rigido pieghevole. A cambiare, però, è più la forma che non la sostanza: fascino e piacere di guida sono quelli di sempre.
Sportiva per tutti i giorni, dalle dimensioni tuttofare e facile da guidare. Al passo da lipizzano come al trotto o al galoppo, con la S3 si fa amicizia subito e non ci si lascia più. Acquistabile da subito, arriverà su strada entro fine anno.
Passato il momento della prova costume, la piccola sagittata si permette di indossare una taglia in più, guadagnando tanto spazio all'interno. Qualità costruttiva e dinamica alla tedesca e qualche sfizio da grande. Prezzo interessante.
La Casa delle Pleiadi intona ancora una volta la voce fuori dal coro e presenta una Suv sui generis, dalla spiccata vocazione stradale. Con un look personale e una dotazione ricchissima, ha le carte in regola per ritagliarsi un suo spazio, nonostante le manchi un motore turbodiesel.
Una vera forza della natura. Grazie a due turbine e all'iniezione diretta, l'ultima nata in casa BMW sfodera un gran tiro a ogni regime. Con un telaio all'altezza di tanta meccanica, il divertimento è assicurato.
Silurino su misura, la piccola sportiva calza come un guanto sul pilota che si trova così ad avere due gambe da 345 cavalli. Splendido giocattolo per tutti i giorni, equilibrista delle curve ma pratica, si adatta a tutto, persino a trasportare Fufi.
Le monovolume dell'Ovale, atto secondo. Dopo l'atletica S-Max, ecco la Galaxy, che svolge in modo più tradizionale il tema dell'auto tutta famiglia e lavoro. Il suo punto di forza è un abitacolo spazioso e versatile, con sette posti "veri".
Un grande turbamento. Anzi, un doppio turbamento per trasformare il pacioso due-e-due in un motore a cui non girano solo le turbine.
























