Apple iPhone 8 arriva il 12 settembre: rumors, prezzo, caratteristiche
Smartphone

Apple iPhone 8 arriva il 12 settembre: gli ultimi rumors


Avatar di Emanuele Colombo , il 29/08/17

4 anni fa - Apple svelerà il nuovo iPhone 8 il 12 settembre: le indiscrezioni

Apple svelerà il nuovo iPhone 8 il 12 settembre: le ultime indiscrezioni su prezzo, caratteristiche e funzioni innovative

IL PIÙ CARO DI SEMPRE? Gli inviti non sono ancora stati recapitati, ma secondo informazioni sfuggite (ad arte?) a una compagnia telefonica francese, anticipate dal Telegraph e confermate ora dal Wall Street Journal, Apple svelerà il nuovo iPhone 8 il 12 settembre prossimo. Lo metterà in vendita venerdì 22 a prezzi compresi – negli USA – tra 1.200 e 1.400 dollari, secondo alcuni rumors.

VEDI ANCHE



LE NOVITÀ PRESUNTE Il nuovo iPhone 8 dovrebbe essere affiancato nell'evento del 12 settembre dai rinnovati iPhone 7s e iPhone 7s Plus. Ma che cosa sappiamo del nuovo smartphone top della gamma Apple? Secondo i rumors più recenti dovrebbe perdere il tasto Home, ossia il pulsante rotondo alla base dello schermo, per fare spazio a un display OLED da 5,5 pollici privo di cornice: grande esattamente quanto tutto il dispositivo. Una soluzione che, se adottata, non mancherebbe di stupire.

NON PUÒ DELUDERE Tra le funzioni del nuovo smartphone Apple si prevedono un sistema di sblocco tramite scansione 3D del viso, ricarica wireless e applicativi in realtà aumentata: quella tecnologia che sovrappone immagini virtuali al mondo reale, ripreso attraverso la fotocamera. Di certo le aspettative sono alte, anche perché il nuovo modello fa la sua comparsa nel 10° anniversario del primo iPhone: una ricorrenza da festeggiare in grande.


Pubblicato da Emanuele Colombo, 29/08/2017
Vedi anche
Logo MotorBox