Articoli di Mario Cornicchia
Continua l'operazione immagine con la Opel Astra Sports Tourer: stile personale, spazio, praticità, moderni motori a benzina e buona qualità, malgrado qualche plastica croccante.
Cambio di rotta nello stile della Volkswagen Passat 2011, più semplice e meno estroso, ma non nella filosofia da macchinone comodo da famiglia.
La nuova Ford C-Max 2011 si sdoppia in una inedita versione sette posti e probabilmente non verrà scelta per lo stile, ma per il miglioramento nella qualità che rende più conveniente il suo prezzo.
La berli-coupé Mercedes CLS diventa ancora più sportiva, muscolosa, ma anche più raffinata. Arriverà in gennaio.
Per ora la Subaru Impreza WRX STI 2011 non indossa la divisa sportiva ufficiale ma non le mancherebbe nulla per vincere l'ennesimo WRC. E le cresce la coda.
Primo passo verso il futuro elettrico con l'evoluzione della formula ibrida. La Toyota Prius Plug-in si attacca anche alla presa di corrente.
Tutta uguale, tutta diversa. Riprende pari pari lo stile fortunato della terza serie ma è completamente nuova. Con l'opzione 4x4 o automatica.
Arriva la Mini Countryman, la tuttofare. Più abitabile, più versatile, l'arrampicatrice sociale ora si arrampica anche in 4x4.
Dopo più di 13 anni dal lancio della prima versione, MotorBox si rinnova completamente. Le novità e le istruzioni per l'uso
La Kia Sportage 2011 diventa più sportiva, tenendo fede al suo nome. Anche nelle proporzioni.









