Novità auto e moto: modelli, anteprime ed eventi | Pagina 762
La maxi naked di Casa Honda cambia in qualche dotazione e adotta una nuova aggressiva livrea tricolore.
La Casa di Monaco pensa a un'auto con i bit al servizio del guidatore. Ecco le proposte che presto o tardi troveremo a bordo delle Bmw.
Solo nuove colorazioni per Runner e Fuoco 2011. La gamma dello scooter più simile a una moto mostra la sua anima "soul", mentre il tre ruote si riveste di abbinamenti cromatici più aggressivi
Visto il successo "postumo" della classica PX, Piaggio ha deciso di rimettere in produzione la Vespa PX, per il momento solo con motore due tempi
La più grande delle Ducati Monster si evolve ancora in una mutazione senza fine. Più comoda ma anche più sportiva adotta anche il controllo di trazione.
Con la Ducati Diavel si apre un nuovo capitolo del motociclismo. Titolo: la power cruiser all'italiana. Con un motore da 162 cv e una gestione elettronica figlia della Multistrada la Ducati Diavel vuole conquistare l'America, e non solo lei.
La Casa svedese partecipa attivamente alla campagna di richiamo dei navigatori Garmin
L'anello di congiunzione tra moto e scooter? Secondo Honda è questo concept che vuole unire guida sportiva e versatilità ai massimi livelli.
Torna un marchio storico italiano e si piazza su uno scooter di stampo classico
Ruota alta con le voglie sportive, il Benelli Macis è una delle "nuove" proposte che la Casa di Pesaro mostra all'Eicma.
Ha quasi tutto di serie, ma grazie al configuratore i più esigenti possono già scoprire come arricchirla. A prezzi da 41mila dollari in su...
La crossover Kia Soul Flex debutta al Salone di San Paolo in un'inedita versione bifuel a benzina/etanolo. Con una piccola iniezione di potenza per il suo motore 1.6.
Il nome dice già tutto. Ia KTM 990 Adventure Dakar 30th Edition festeggia il compleanno del celebre raid con un allestimento da grandi viaggi.
Con l'assetto sportivo e un boxer da 262cv, la Subaru Forester tS strizza l'occhio al mondo dei rally. Peccato che per ora sia riservata a pochi appassionati giapponesi...
Il mid-scooter di Casa Kymco si rinnova completamente e adotta il motore G5 a bassi attriti. Il G-Dink però è solo una delle novità allo stand del costruttore Taiwanese.
Dopo il debutto sulla GS e sulla RT, il boxer bialbero arriva anche sulla BMW R1200R 2011. Con il nuovo model year la Roadster si declina in due versioni, base e Classic.
Toh, chi si rivede: la GS monocilindrica. Torna con un nuovo look, un nuovo nome (G 650 GS) e un obbiettivo. Essere la BMW più economica di sempre.
Per festeggiare i cento anni di vita la Casa di Pesaro rilancia con la TNT Century Edition ma non solo con lei.
Sotto i riflettori del Salone di San Paolo, la Fiat Mio svolge il tema della citycar del futuro. A spingerla ci sono quattro motori elettrici, uno per ruota.
Grazie al suo V12 ipervitaminizzato, la Brabus SV 12 R Biturbo 800 si guadagna i gradi di berlina di lusso più potente del mondo.
In Europa nel 2011, arriva la nuova Volkswagen Jetta 2011 con interni migliorati, uno stile più filante e una gamma motori completa. Ecco tutti i dettagli e le prime foto dell'allestimento Europeo.
Dopo disegni e allusioni, la Honda CBR250R è la prima vera novità della casa di Tokio. Compatta leggera e con un look finalmente appagante punta a rivitalizzare il settore delle piccole. E può anche riuscire nell'intento..
Auto spinte dall'aria o alimentate dalla linfa degli alberi: ecco come i designer delle Case immaginano il futuro su ruote.
























