Anteprima:

Honda Hornet 2011


Avatar Redazionale , il 02/11/10

10 anni fa - La naked media di Casa Honda si rifà il trucco.

Solo aggiornamenti stitlistici per la Honda Hornet 2011

AGGIORNATA Le naked medie sono in calo nel gradimento del pubblico, è vero. Ma è anche vero che rappresentano pur sempre una bella fetta del mercato. Meglio quindi tenersi sempre sulla cresta dell'onda per tenere quote di mercato. È anche per questo motivo che Honda ha deciso di aggiornare esteticamente il suo cavallo di battaglia, la Honda Hornet, che crisi o non crisi veleggia sempre nelle zone alte della classifica delle vendite moto.

VEDI ANCHE


ALZA IL LATO B Gli aggiornamenti sono per lo più stilistici e di dotazione, visto che la Hornet adotta un nuovo codino ben più filante e slanciato del precedente (in comune con la CBR600F) e un nuovo gruppo faro/cupolino più simile a quello della CB1000 da cui trae ispirazione anche il nuovo cruscotto completamente digitale.

TECNICA INVARIATA La tecnica non è cambiata, restano invariati quindi il motore quattro cilindri in linea da 599 cc da 102 cv, la ciclistica basata sul telaio monotrave di alluminio sospensioni (regolabili come nell'ultima edizione) e freni. Ovviamente è disponibile anche la versione dotata di C-ABS.


Pubblicato da Stefano Cordara, 02/11/2010
Gallery
Vedi anche
Logo MotorBox