Novità auto e moto: modelli, anteprime ed eventi | Pagina 743

Il cambio di guardia ai vertici del design Renault si riflette nella DeZir, concept car che stravolge i canoni stilistici della Casa e anticipa lo stile delle Renault che verranno.
L'elettrico da città sarà anche premium. Nel 2013 vedrà la luce la city car di Bmw, la prima bavarese progettata su base elettrica dall'inizio alla fine. Quattro posti, autonomia di 160 km, carrozzeria leggerissima, si mostra per ora solo in bozzetto.
Quella che è stata la prima cinese Doc a sbarcare in Italia si rinnova nel look e nella sostanza. Disponibile finalmente anche in versione automobile e non solo autocarro, la Great Wall Hover 5 ha sempre un prezzo da hard discount: si parte da meno di 20.000 euro.
La citycar del futuro è extra-small. Lo dice Gordon Murray, ex ingegnere della McLaren F1, che ha finalmente mostrato la sua T25, un progetto in cantiere da ormai due anni. Ecco le prime foto ufficiali e le prime indiscrezioni su un modello che, forse, potremo comprare tra un paio di ...
MV lancia un kit che aumenta la cavalleria della Brutale 1090RR per renderla ancora più spinta. Il merito è di una serie di interventi che la alleggerisce e la porta a sprigionare fino a 165 cavalli da scatenare solo su pista...
Look sbarazzino e manubrio nudo. Così il Kymco Agility Naked RS 50 va alla caccia dei quattordicenni.
In attesa delle novità "vere" che vedremo a Colonia e a Milano, BMW inizia ad aggiornare la sua tavolozza per i modelli che non subiranno modifiche. Ecco i nuovi colori del 2011.
Mini 2011: aggiornati look e prestazioni ai suoi tre modelli più anziani per far fronte con armi più efficaci a una concorrenza sempre più agguerrita.
Dopo aver fatto da comparsa al Salone di Ginevra, questa fuoristrada torna a far parlare di sé. Considerata inizialmente come semplice esercizio di stile, potrebbe ora entrare davvero in produzione e sarebbe così la prima macchina saudita della storia.
Dalla stradale alla pistaiola pura, un video-viaggio completo alla ricerca della calzatura ideale
Uso: 100% pista. Pro: prestazioni massime tra i cordoli, grip elevato. Contro: necessita di termocoperte ed è off limits su asfalti molto freddi
Uso: 60% strada, 40% pista. Pro: prestazioni in pista, facilità di utilizzo anche al limite. Contro: meno comfort su strada, meno grip su bagnato
Uso: 90% strada, 10% pista. Pro: comfort, grip sul bagnato, durata chilometrica, maneggevolezza. Contro: in pista raggiunge presto il limite
In arrivo due mini-cross dedicate ai piloti in erba, repliche in miniatura delle Husqvarna da gara di Meo e Chareyre. Il motore è un monomarcia a 2T, le dotazioni tecniche sono complete. Muovere i primi passi con queste moto costa poco più di 3000 euro...
Arriva dagli States questa supercar che pare destinata alle scene del set hollywoodiano di un film di Batman. Ottantuno facoltosi fortunati la potranno invece guidare davvero su strada e in pista a partire dal 2013.
Con la pubblicazione di nuove immagini della sua concpet-manifesto il Leone francese torna a parlare di stile. Ecco una analisi realistica di come potrebbero essere le nuove Peugeot.
Nuovo motore turbodiesel e nuovo cambio a otto rapporti per la più prestigiosa delle Land Rover. Calano i consumi, le emissioni e il tempo nello sparo. Aggiornato anche l'ormai famoso Terrain Response, che può contare anche sul Gradient Acceleration Control.
Nuove immagini e nuove indiscrezioni sulla Mercedes più discussa, che si rinnova leggermente nello stile e nei contenuti.
Dalla Germania col compressore. Non c'è solo BMW ad avere un sei cilindri pronto al lancio sul mercato. Proprio nelle vicinanze del quartier generale dell'elica, a Garching, in Baviera, sta nascendo questa Roadster plurifrazionata che porta sul serbatoio un marchio storico.
Le prime foto ufficiali della station wagon media di Opel. Tante le somiglianze con la Insignia, il che è da considerarsi un pregio. La Opel Astra Sports Tourer arriverà in Italia a novembre dopo il debutto parigino.
Una parte frontale più muscolosa e uno sguardo più truce rendono questa Suv da sparo ancora più grintosa che in passato. Spinta dal noto V8 da ben 510 cv, è già ordinabile a un prezzo di circa 105.000 euro.
Modello full optional per chi proprio vuole avere tutto, l'Exclusive Edition è la versione tutto compreso della maxi touring BMW.
Ecco come sarà la Pandion per tutti i giorni, con le ali tagliate e il resto della vettura identico alla concept. Un'auto che ha ispirato anche un fumetto, che vi mostriamo in anteprima.
Se la propulsione elettrica rappresenta il futuro anteriore dell'auto, l'ibrido può essere considerato il presente, anche se i suoi numeri di vendita sono ancora marginali. Ecco quello che si può trovare già nelle concessionarie. E quello che sta per arrivare.























