anteprima

BMW F 800 GS Triple Black


Avatar Redazionale , il 01/08/11

10 anni fa - BMW ripropone il colore nero anche sulla F 800 GS.

Il nero va sempre su tutto e dopo averlo proposto sulle R 1200 GS e Adventure, BMW lo ripropone come allestimento speciale anche sulla F 800 GS. Disponibile a settembre assieme alla F 650 GS Sun Yellow.

ALL BLACK Non fossimo qui a parlar di moto diremmo che “il nero casca sempre bene”, ma siccome una frase del genere non è beneaugurante ce la risparmiamo, limitandoci ad osservare come le serie “all black” dei vari marchi riscuotano sempre un certo successo. È stato così per Harley Davidson che ha lanciato addirittura una intera gamma di moto nere, ed è così anche per BMW che dopo aver “annerito” la R 1200 GS e la R 1200 GS Adventure, adesso ci riprova con la F 800 GS, dal 1° settembre disponibile con allestimento speciale “Triple Black”.

VEDI ANCHE

SELLA RALLY Oltre alla livrea nera, questo nuovo allestimento per la mid-enduro BMW prevede una nuova colorazione del telaio (grigio granito metallizzato), del forcellone (Nurburg Silver) e la colorazione nera dei foderi forcella. Cambia anche la sella che in questo caso è bicolore (nero/grigio) ed è nella versione alta 880 mm da terra. L’allestimento Triple Black sarà disponibile a 170 €. La tecnica è ovviamente invariata rispetto alle versioni attualmente sul mercato.

F 650 GS SUN YELLOW BMW ha poi messo mano anche F 650 GS, la “sorella minore” della 800 che al telaio e forcellone grigi e ai foderi forcella neri, abbina una nuova colorazione Gialla. La F 650 GS Sun Yellow cambia però anche nei dettagli con l’arrivo del parabrezza Touring (di maggior sezione rispetto a quello standard) e al parafango maggiorato, elementi che la avvicinano di più alla F 800. Questo allestimento sarà disponibile a 270 €.


Pubblicato da Stefano Cordara, 01/08/2011
Gallery
Vedi anche
Logo MotorBox