Novità auto e moto: modelli, anteprime ed eventi | Pagina 736
Per festeggiare i cento anni di vita la Casa di Pesaro rilancia con la TNT Century Edition ma non solo con lei.
Sotto i riflettori del Salone di San Paolo, la Fiat Mio svolge il tema della citycar del futuro. A spingerla ci sono quattro motori elettrici, uno per ruota.
Grazie al suo V12 ipervitaminizzato, la Brabus SV 12 R Biturbo 800 si guadagna i gradi di berlina di lusso più potente del mondo.
In Europa nel 2011, arriva la nuova Volkswagen Jetta 2011 con interni migliorati, uno stile più filante e una gamma motori completa. Ecco tutti i dettagli e le prime foto dell'allestimento Europeo.
Dopo disegni e allusioni, la Honda CBR250R è la prima vera novità della casa di Tokio. Compatta leggera e con un look finalmente appagante punta a rivitalizzare il settore delle piccole. E può anche riuscire nell'intento..
Auto spinte dall'aria o alimentate dalla linfa degli alberi: ecco come i designer delle Case immaginano il futuro su ruote.
Riprende un po' le roadster, un po' i dune buggy, ma guarda verso il futuro: scocca in fibra di carbonio, motore elettrico da 300 cavalli e interni minimal-tech.
Il nuovo responsabile dello stile Renault anticipa i prodotti futuri della Casa francese. Tutti ispirati a Laetitia Casta.
Nuovo look, stessa sostanza per la piccola sportiva. La Honda CBR125R prende spunto dalla VFR 1200F.
Bandierone sul cofano e una miriade di richiami rossoneri sparsi fra esterni e abitacolo. Per ora ce n'è una sola, ma se il tifo non conosce limiti...
Mentre la Porsche rispolvera la Speedster, la Ruf Roadster fa rivivere il mito della 911 Targa. E nel 2011 sarà proposta anche in una versione elettrica.
Pronta per l'Eicma anche la Triumph Daytona 675R, versione "speciale" della supersport di Hinckley. Sospensioni Ohlins e freni Brembo per essere al top della categoria.
Dopo mesi di teaser e di foto più o meno comprensibili, adesso le Triumph Tiger 800 non hanno più segreti.
Cambio di rotta nello stile della Volkswagen Passat 2011, più semplice e meno estroso, ma non nella filosofia da macchinone comodo da famiglia.
Elettrica sì, ma con il cambio. La IET è un fulmine a ciel sereno nel mondo delle moto elettriche. Ha un motore "meccatronico", nato per dare una carica anche al divertimento.
Chi ha detto che una compatta full hybrid debba per forza avere un look sobrio, da berlina perbene? Con la cura F Sport, la Lexus CT 200h dimostrra l'esatto contrario.
Arriva dalla fredda Estonia e vuole essere solo la prima di una nova gamma di moto "nordiche". La Renard GT dimostra quanto un motore Guzzi, volendo, può essere moderno.
Una delle novità che Beta porterà all'Eicma è dedicata ai giovani più scalmanati. Una Motardina "tatuata" per fare il figo in città.
Dopo le prime foto ufficiali, andiamo alla scoperta di tutte le novità della Nissan GT-R 2011. Punto per punto, ecco cosa cambia nel look e nella sostanza.
La Bmw X3 2011 lievita un po' per differenziarsi dalla sorellina X1, ma nel complesso guadagna linee più filanti grazie a ritocchi mirati su muso, fiancate e coda. E anche sotto il cofano ci sono novità...
Secondo sketch della Honda crossover equipaggiata con il V4, la novità più importante della casa di Tokio che vedremo all'Eicma.
Cilindri in basso, basamento in alto. Un nuovo motore "strano" si affaccia nel panorama mondiale; lo monterà una nuova motocicletta italiana, fatta solo su ordinazione.
Dopo la 9-5 ora arriva una crossover di taglia larga ma urbana nei modi e con il vestitino tipico di casa. Da agosto anche in Europa. In versione 2WD e 4WD.
Mentre fervono i preparativi per il lancio del nuovo boxer, la Subaru prefigura anche una variante più sportiva della Forester. Tutte le novità saranno su strada nel 2011.
























