Logo MotorBox
WorldSBK 2022

La superbike fa tappa a Portimao, gli orari TV su Sky, NOW e TV8


Avatar di Simone Valtieri , il 04/10/22

1 anno fa - Come seguire il Round di Portimao della Superbike? Gli orari tv Sky, NOW e TV8

WorldSBK Portogallo 2022, come lo seguo in tv? Orari Sky, NOW e Tv8
Nel weekend del 9 ottobre la Superbike fa tappa in Portogallo a Portimao: gli orari TV Sky, NOW e TV8 per non perdere nulla del nono round WorldSBK 2022
Benvenuto nello Speciale WORLDSBK PORTIMAO 2022, composto da 4 articoli. Seleziona gli articoli di tuo interesse cliccando il sommario WORLDSBK PORTIMAO 2022 qui sopra, oppure scorri a fondo pagina la panoramica illustrata dell'intero speciale!

ROUND PORTIMAO IN TV E se il mondiale MotoGP non smette di regalare spettacolo, anche quello Superbike è una fucina di emozioni, e a quattro tappe dalla fine vede protagonisti di una equilibratissima sfida a tre Alvaro Bautista (Ducati), Jonathan Rea (Kawasaki) e Toprak Razgatlioglu (Yamaha). Lo spagnolo ha in realtà allungato il passo nella tappa di casa, a Barcellona, ma Portimao è una pista che può regalare gioie sia al britannico che al turco. In mezzo i soliti outsider di lusso: gli italiani Michael Ruben Rinaldi (Ducati), Andrea Locatelli (Yamaha) e Axel Bassani (Ducati), che in classifica si stanno giocando la quarta posizione assieme allo spagnolo Iker Lecuona (Honda) e ai britannici Alex Lowes (Kawasaki) e Scott Redding (BMW).

Per non perdervi neanche un minuto di quello che accadrà nel nono weekend dell'anno della Superbike trovate qui sotto tutti gli orari per seguire le due ruote, dalle libere del venerdì alle gare di sabato e domenica. L'appuntamento lusitano sarà trasmesso in diretta su SkySport MotoGP HD e sul servizio streaming NOW, e in chiaro (Gara 1 e Gara 2 in diretta, Superpole Race in differita sul digitale terrestre su TV8).

La sfida spaziale tra Rea (Kawasaki), Razgatlioglu (Yamaha) e Bautista (Ducati) La sfida spaziale tra Rea (Kawasaki), Razgatlioglu (Yamaha) e Bautista (Ducati)

VEDI ANCHE



COME SEGUIRE LA SUPERBIKE IN DIRETTA E IN CHIARO? GLI ORARI TV SU SKY SPORT MOTOGP HD, NOW e TV8

Venerdì 7 ottobre
11:30 - WorldSBK FP1 (SKY, NOW)
16:00 - WorldSBK FP2 (SKY, NOW)

Sabato 8 ottobre
10:00 - WorldSBK FP3
12:10 - WorldSBK Superpole (SKY, NOW)
15:00 - WorldSBK Gara 1 (SKY, NOW, TV8)

Domenica 9 ottobre
10:00 - WorldSBK Warm Up
12:00 - WorldSBK Superpole Race (SKY, NOW, differita TV8 alle 14.00)
15:00 - WorldSBK Gara 2 (SKY, NOW, TV8)


Pubblicato da Simone Valtieri, 04/10/2022
Tags
WorldSBK Portimao 2022