Logo MotorBox
MotoGP 2020

Valentino Rossi positivo al Covid-19: non è asintomatico


Avatar di Luca Manacorda , il 15/10/20

3 anni fa - È stato lo stesso pilota a comunicare sui social network la positività

Valentino Rossi salterà Aragon: tampone positivo al coronavirus
Valentino Rossi ha comunicato tramite i social network di essere positivo al tampone e presenta alcuni sintomi di Covid-19
Benvenuto nello Speciale ARAGONMOTOGP 2020, composto da 9 articoli. Seleziona gli articoli di tuo interesse cliccando il sommario ARAGONMOTOGP 2020 qui sopra, oppure scorri a fondo pagina la panoramica illustrata dell'intero speciale!

TAMPONE POSITIVO Spiacevole sorpresa per Valentino Rossi, in Spagna per il primo dei due weekend consecutivi di gara in programma sul circuito Motorland di Aragon. Il nove volte campione del mondo questa mattina si è svegliato con un po' di febbre e uno stato di spossatezza che in questo periodo di pandemia fanno scattare subito l'allarme coronavirus. Il risultato del test rapido del mattino è stato negativo, ma il pilota della Yamaha è risultato positivo al Covid-19 dopo il tampone effettuato nel pomeriggio.

MotoGP 2020: il messaggio di Valentino Rossi, positivo al coronavirus MotoGP 2020: il messaggio di Valentino Rossi, positivo al coronavirus

VEDI ANCHE



STOP FORZATO A raccontarlo è stato lo stesso numero 46, attraverso i suoi social network. Per Rossi è scattata subito la procedura di quarantena: per lui sarà difficile poter partecipare anche alla gara in programma domenica prossima. Come spiegato da lui stesso, un precedente test effettuato martedì era risultato negativo. Rossi seguirà ora i consigli del suo medico per recuperare presto da questa malattia. Tra i piloti della classe MotoGP è il primo caso di Covid-19, virus che aveva già colpito in Moto2 lo spagnolo Jorge Martin.


Pubblicato da Luca Manacorda, 15/10/2020
AragonMotoGP 2020