Logo MotorBox
MotoGP 2022

MotoGP Portogallo 2022, guarda il video del Maxi-botto di Portimao in Moto2


Avatar di Simone Valtieri , il 25/04/22

1 anno fa - Il GP Portogallo della Moto2 è stato condizionato da una maxi caduta

MotoGP Portogallo 2022, il video del Maxi-botto di Portimao in Moto2
Il GP del Portogallo della classe Moto2 è stato condizionato da uno scroscio d'acqua che ha provocato una maxi caduta. Ecco il filmato
Benvenuto nello Speciale MOTOGP PORTOGALLO 2022, composto da 11 articoli. Seleziona gli articoli di tuo interesse cliccando il sommario MOTOGP PORTOGALLO 2022 qui sopra, oppure scorri a fondo pagina la panoramica illustrata dell'intero speciale!

CHE RISCHIO! Uno scroscio di pioggia su una pista già pericolosa quando è asciutto come quella di Portimao, ha stravolto il Gran Premio del Portogallo della classe Moto2. Quasi tutti i piloti nella top ten fino a quel momento, sono caduto in curva 1, tra pezzi di moto, carambole e fuoco. Ad avere la peggio è stato Aron Canet, che si è rotto due dita e il radio del braccio destro, gli altri - tra un ammacco e l'altro - se la sono cavata meglio. Per vedere cos'è successo vi invitiamo a cliccare sul link che rimanda al video di 3 minuti abbondanti pubblicato dal sito MotoGP.com, contenente il replay da tutte le angolazioni di quanto accaduto a Portimao.

VEDI ANCHE



Clicca qui per vedere il video della Maxi-caduta di Portimao


Pubblicato da Simone Valtieri, 25/04/2022
Tags
MotoGP Portogallo 2022