Logo MotorBox
MotoGP

Marquez operato alla spalla. Sarà pronto per l'inizio del 2020


Avatar di Simone Valtieri , il 28/11/19

4 anni fa - Marquez si è operato alla spalla destra infortunata nel test di Jerez

Marquez operato alla spalla. Sarà al 100% per il 2020

Conclusa la stagione in pista, Marquez si è operato alla spalla destra recentemente infortunata nel corso dei test di Jerez

STESSA SPALLA Al termine dell'ennesima stagione trionfale, Marc Marquez aveva iniziato nel migliore dei modi anche l'antipasto dell'annata 2020, con i doppi test di Valencia e Jerez andati in scena negli scorsi giorni. Proprio a Jerez però, il fenomeno spagnolo è stato vittima di una caduta all'ultima curva dopo la quale è andato a picchiare la stessa spalla destra infortunata in precedenza. L'infortunio ha richiesto un intervento, eseguito a Barcellona dal Dottor Mir, e che stando alle dichiarazioni di Marc sui social, è stato eseguito nel migliore dei modi.

TUTTO OKAY - Il tweet di Marquez è accompagnato da una sua foto nel letto di ospedale i cui fa il segno "V" con le dita. Nel testo bilingue, spagnolo e inglese, si legge: "Buongiorno, sono più o meno sveglio. L'operazione è andata bene e ore desidero solo iniziare il recupero. Grazie a tutti per i messaggi di sostegno." Il prossimo anno Marc, che ha chiuso in testa l'ultima giornata di test del 2019, correrà nel team Repsol Honda HRC con la bella novità di avere per compagno di team il fratello Alex, fresco vincitore del titolo nella classe Moto2.


Pubblicato da Simone Valtieri, 28/11/2019
Vedi anche