Logo MotorBox

Novità e prove su strada moto Triumph | Pagina 27

Triumph: News e prove
TV
-

Avatar Redazionale , il 12/11/09
Anteprima:

Anche per la maxi naked di Hinckley è tempo di edizioni speciali. Per lei nuove colorazioni e sospensioni riviste

-
Anteprima:

Una "Bonnie" speciale per celebrare due anniversari. Ricordando, insieme, il mito di Steve McQueen.

-
Anteprima:

L'ipertrofica Rocket III diventa Roadster, e guadagna ancora più cavalli e coppia. Per gestire queste nuove prestazioni arrivano poi un nuovo assetto di guida e sospensioni riviste. Il tutto, a un prezzo mai visto.

-
Prova

E' la moto "seventies" per eccellenza. La Bonneville, in questa nuova versione SE, conquista cerchi in lega entrambi da 17", una posizione in sella leggermente rinnovata, carter satinati e una bellissima colorazione bicolore. Il prezzo? Sono sufficienti 8.800 euro per portarsi a casa l'essenza del vintage a due ruote.

-
Anteprima:

SE sta per Special Edition, ecco a voi una versione "particolare" della sportiva di Hinckley. Appena lanciata in Inghilterra, arriverà a brevissimo dai concessionari Triumph.

-
news

A FAVORE: prestazioni e tiro del motore, leggerezzaCONTRO: baricentro alto, scomoda su stradaDati rilevati con GPSMiglior giro: 58,3Ideal Time: 57,6Velocità massima: 202 km/h

-
news

A FAVORE: Fascino del prodotto, motore unicoCONTRO: potenza impianto frenante, maneggevolezza

-
news

La Casa di Hinckley lancia una promozione inusuale per le sue Triple.

-
Prova

La piccola sportiva di Hinckley approfitta del restyling per rinnovarsi anche nei contenuti con l'obbiettivo di migliorare ulteriormente prestazioni ed efficacia. Più brio per il motore e una ciclistica ancora più a punto confermano che, volendo, si può mettere il sale sulla coda alle giapponesi senza perdere di personalità. Foto ...

-
Anteprima:

La Casa di Hinckley anticipa i tempi e svela già alcune delle sue novità 2009 (e 2010). Torna la Thunderbird ma è una cruiserona a due cilindri per sfidare l'Harley Davidson. Novità anche per Bonneville , mentre Street Triple e Daytona guadagano cavalli e sportività.

-
news

La Street Triple raccoglie tutto quanto di buono ha seminato la sorella maggiore. Fatta bene, soprattutto in rapporto al prezzo, ha una guida facile ed entusiasmante e un tre cilindri fantastico che si conferma come uno dei migliori della categoria.

-
Prova

Dietrofront per la moto più carismatica del listino Triumph. Se il modello del 2005 puntava tutto sul "lato B" più alto e sodo del mercato, la Speed in edizione 2008 cambia soprattutto nelle terga, per essere più comoda per tutti e ancora più bella.

-
news

Apre a Misano e chiude a Vallelunga la stagione 2008 dei Trofei monomarca Triumph

-
Anteprima:

Prima immagine della Triumph che sfiderà Harley e compagnia nel segmento delle maxi da turismo, solito motore ciclopico ma una ciclistica tutta nuova per renderla più adatta alla nuova missione.

-