Logo MotorBox

Novità e prove su strada moto Triumph | Pagina 28

Triumph: News e prove
Anteprima:
- Anche sulle classiche arriva l'iniezione.

Avatar Redazionale , il 28/09/07
Anteprima:

La Speed si fa il lifting e si aggiorna nella ciclistica. Tanti piccoli interventi che la rendono ancora più aggressiva.

-
Prova

Dopo avervi detto quasi tutto di lei è giunto il momento di provarla. La Street Triple raccoglie tutto quanto di buono ha seminato la sorella maggiore. Fatta bene, soprattutto in rapporto al prezzo, ha una guida facile ed entusiasmante e un motore che si conferma come uno dei migliori della ...

-
Nuove immagini:

Dopo averci mostrato il didietro adesso la piccola Triple si mostra anche davanti, guardandovi, manco a dirlo con gli stessi occhi stralunati della sorella maggiore. Dopo aver fatto tanto parlare di sé, la Street Triple è pronta per arrivare sul mercato prima della fine dell'estate.

-
Prova

La Triumph Tiger 1050 non tradisce le attese dimostrandosi divertente ed efficace come ce l'eravamo immaginata. Una conferma il motore tre cilindri potente e pastoso come pochi altri. Ciclistica è morbida ma efficace e ottimi freni la rendono una bella "bestiolina da misto". Accessori infiniti per farla più sportiva o ...

-
news

Crescono di cilindrata le classiche di Hinckley che adesso toccano quota 865 cc. Per tutti i modelli 2007 arrivano modifiche di dettaglio che aumentano la funzionalità.

-
Anteprima:

Niente più off, ma solo road nel futuro della Tiger. La nuova multipurpose inglese si presenta come una valida alternativa alle sport touring. Motore da 1050 cc, coppia e potenza abbondanti, per viaggiare e divertirsi allo stesso momento.

-
Prova su strada

Cosa vuol dire correre all'inglese? Lo abbiamo provato di persona salendo in sella alle due Triumph protagoniste dei trofei più anticonformisti che ci sono. Thruxton e Speed Triple, cinque cilindri in due sono pronte a dimostrare con i fatti che le gare sono ancora autentico e sano divertimento.

-
Prova

In diretta dalla Malesia le prime impressioni di guida sulla Daytona Triple. Una moto che ostenta con orgoglio la sua diversità e mostra un equilibrio invidiabile tra prestazioni, facilità e piacere di guida. Un mix davvero appagante sia in strada sia in pista.

-
news

Dalle ceneri è risorta più forte di prima. Dopo l'incendio alla fabbrica che l'aveva messa in ginocchio, Triumph ha saputo risollevarsi alla grande e anche per il 2005 festeggia un trend in grande crescita, con un aumento del fatturato e della produzione.

-
Anteprima:

Tre cilindri, tanto carattere e prestazioni di vertice. Così si presenta la nuova Daytona 675, pronta a dimostrare che un cilindro in meno può dare qualcosa in più. Arriverà a gennaio a 10.350 €.

-
Anteprima:

La Bonnie si veste da scrambler in una operazione nostalgia che più nostalgia non si può.

-
news

Anche la Casa inglese si affida alla prove su strada per far conoscere meglio la sua gamma di moto classiche.

-
news

Per gli amanti della serie limitata ecco due chicche marchiate Triumph. Lo stilista inglese Paul Smith ha realizzato nove Bonnie T100 che fanno pendant con la sua nuova linea di abbigliamento motociclistico. Due di loro saranno prodotte in soli 50 esemplari.

-
Prova

La cilindrata aumenta sì e no di un bicchiere, ma è sufficiente a cambiare il carattere alla resuscitata Bonnie. Il serbatoio bicolore e altri dettagli la rendono più preziosa.

-