Novità e prove su strada moto Triumph | Pagina 24

Triumph: News e prove
News
- Anche la Casa inglese si affida alla prove su strada per far conoscere ...

Avatar Redazionale , il 09/08/05
news

Per gli amanti della serie limitata ecco due chicche marchiate Triumph. Lo stilista inglese Paul Smith ha realizzato nove Bonnie T100 che fanno pendant con la sua nuova linea di abbigliamento motociclistico. Due di loro saranno prodotte in soli 50 esemplari.

-
Prova

La cilindrata aumenta sì e no di un bicchiere, ma è sufficiente a cambiare il carattere alla resuscitata Bonnie. Il serbatoio bicolore e altri dettagli la rendono più preziosa.

-
Test Drive

Lievita il motore, lievitano cavalli e coppia e la Daytona diventa una moto molto interessante. All'ottimo telaio di sempre si abbina ora un motore molto performante. Una bella sportiva da usare a tutto tondo ad un prezzo molto interessante.

-
news

In pista soprattutto per divertirsi senza troppe pressioni e troppo impegno. Gentlemen start your engine!

-
Prova

La Triumph rinnova la sua sport-tourer accentuandone il carattere sportivo senza sacrificare comfort e la praticità di tutti i giorni. Nuovo il motore potente, silenzioso, e facile come non mai. Che sia nata una nuova regina dell'asfalto? Non vi resta che leggere.

-
Prova

Coda corta come un dobermann, petto gonfio come un Bulldog. La Speed rende omaggio a Carlo Talamo e si rifà trucco e motore. Fantastico il Triple da 1050 cc, tutto forza e carattere e la guida diventa più intuitiva ed efficace. In vendita allo stesso prezzo della precedente.

-
Test Drive

Pare uscita da un album di foto in bianco e nero ed è fatta tanto bene da sembrare un restauro perfetto. La Thruxton è una sportiva molto british e molto atipica. Manubri bassi, ma per finta perché è una moto morbida e piacevole da usare anche in città. Un bicilindrico ...

-
news

La nuda con il corredo da sportiva. La Triumph Italia propone la sua nuova visione della sportiva Daytona ed arricchisce il segmento naked della nuova Urban Daytona, la nuova muscle-naked pronta a duellare con le agguerrite jap. 9.100 Euro puliti, puliti, al netto di carena che, però, vi potrete portare ...

-
news

La Sprint mette la birra nel motore e aguzza l'estetica per conquistare il mercato sport-touring. Sempre tre i cilindri ma crescono cilindrata, coppia e potenza. Originale davanti ma con un po' d'Italia nella linea e tanta MV nella coda.

-
news

Mentre si vocifera di una Daytona con cilindrata 645 (in barba ai 636 della Ninja 6R) e di una ST tutta nuova, la Speed rende omaggio a Carlo Talamo e si rifà trucco e motore, diventando sempre più triple e sempre più speed.

-
Prova su strada

La più grossa, la più coppiosa, la più tutto. Esagerata in tutto, la Rocket III e con lo sguardo stralunato d'ogni Triumph "giusta" e un motore oversize. Prepotente di sicuro ma a sorpresa anche tanto gestibile. Si guida meglio di quel che si creda e frena anche bene.

-
news

Ritornano le Cafe Racer. Quelle vere, di una volta,con il loro look "minimal" e fascino da dure. La Triumph sfodera un pezzo di storia, riproponendo la Bonneville Thruxton 900. Prezzo da definirsi, ma si vocifera intorno ai 9.000 euro.

-
Prova su strada

Triumph ci riprova. Dopo l'accoglienza tiepidina alla sua TT 600, la casa di Hinckley alza il tiro con la Daytona. Motore più potente, e un ‘estetica molto aggressiva sono il biglietto da visita dell'unica quattro cilindri europea che ha il coraggio di sfidare i jap sul loro terreno di battaglia: ...

-
Test Drive

La prova del nove: una enduro in prova a chi le enduro non le ama. Alla fine, nel Day-by-day la maxi-enduro Triumph sa farsi amare.

-
Logo MotorBox