Novità e prove su strada moto Honda | Pagina 57
Motore ad iniezione, telaio di alluminio, scarico basso. Cambia tutto il calabrone più amato d'Italia. Che si veste più da street fighter che da naked vera e propria. La Honda Hornet 600 2007, più ricercata nella linea, vuole tornare ad essere il riferimento per la categoria. Costerà poco più della ...
Piccoli scooter crescono. Il best seller della Casa alata mette su una taglia e arriva a un nuovo record personale di cilindrata. Non cambia però la filosofia di sempre: ruote alte, pedana piatta e tanta vivacità. Sarà in vendita a Natale a prezzo da definire.
È la seconda novità di Casa Honda per il 2007. Custom leggera e facile la Spirit ha tutta l'ìintenzione di dare fastidio a "sua maestà" Sportster. Nuovo design e motore euro 3.
Dopo aver fatto il botto con la RR 600 in Honda non calcano la mano sulla 1000 che resta invariata, grafiche a parte.
Ecco la nuova arma Honda nella classe Supersport 600. Aumentano cavalli e giri ma soprattutto calano in modo impressionante pesi e dimensioni ora quasi da duemmezzo.
Dotazione da primo della classe e finiture di alto livello per il duemmezzo Honda che gioca la carta del comfort di guida. Comodo per la città ha un motore tranquillo e consuma poco.
Un vestito nuovo, bicolore e disegnato da un italiano, e una base meccanica stracollauda, presa nientemeno che dal best-seller SH. E' questa la formula scelta dalla casa alta per il suo nuovo scooter a ruote basse, che entra in listino a 2.850 euro f.c..
Primo contatto con la factotum di Casa Honda rinnovata nell'estetica e nel motore. Nuovo motore nuove soluzioni per essere ancora più versatile. La vera alternativa allo scooter adesso è anche più potente e più adatta ai grandi viaggi.
L'utility bike di Casa Honda cresce di cilindrata ed aggiunge un bel po' di pepe alla guida. Con un motore forzuto e reattivo versatilità e divertimento vanno a braccetto. Costa poco, funziona molto bene.
Stessa base del seicento ma con motore più piccolo e un look un po' più grintoso. La ricetta Honda funziona e il Silver Wing 400 mostra sul campo i vantaggi del cilindro in più. Prestazioni di vertice e tanto spazio si combinano in questo scooter che ha anche un prezzo ...
Provata al caldo del Qatar, la rinnovata CBR mostra che non è cambiata solo nel vestito. Erogazione più corposa, e maggiore agilità la rendono più efficace e divertente. Resta però facile e intuitiva da guidare.
Non contenta di detenere il primato assoluto delle vendite con l'SH, Honda prova anche a conquistare altri clienti con il PS, presentato al Motorshow di Bologna. Stessi motori Euro 3 ma ruote piccole linea un po' più classica. È stato sviluppato completamente in Italia.
Non cambia per il 2006 la stellina di casa Honda, ma riesce comunque a tenere alta l'attenzione verso di lei grazie ad un kit offerto in regalo e compreso nel prezzo. Arriva anche la replica della moto di Melandri.