Pubblicato il 18/02/21

CANONE A 0 Dopo il rinnovo dello sconto del 30% sul pedaggio per chi usa scooter e moto, arriva un altro regalo da parte della famiglia Telepass: il canone gratuito. Scopriamo cosa serve per usufruire dei vantaggi.

C'È TEMPO FINO AD APRILE Il canone sarà gratuito per tutti i motociclisti che abbiano attivato Telepass Pay e il relativo sconto presso un Punto Blu o un Telepass Store: ma per i ritardatari sarà possibile aderire all'iniziativa entro la fine di aprile. Telepass Pay permette di pagare, utilizzando il proprio smartphone, carburante, parcheggio, ma anche taxi, treno e perfino lo skipass e il noleggio di scooter e bici elettriche.

Telepass: sconto del 30% confermato per le due ruote, ma arriva anche il canone a 0

LO SCONTO Lo sconto del 30% sul pedaggio, ora confermato fino alla fine del 2021, sarà retroattivo per chi aveva già aderito all'iniziativa mentre, per chi volesse attivarlo, sarà necessario attivare lo specifico abbonamento Telepass dedicato alle 2 ruote. Al momento, purtroppo, è stata respinta la possibilità di estendere i vantaggi a una seconda targa moto.


TAGS: telepass telepass moto telepass scooter telepass sconto moto telepass canone a 0