Pubblicato il 08/06/2016 ore 11:08

Risparmiare sul pedaggio autostradale non è un sogno. Avete in programma di macinare chilometri nei prossimi giorni? Se siete automobilisti o motociclisti clienti Telepass Premium lo sconto sul pedaggio o sul canone raddoppia, tenete d’occhio le iniziative dedicate a voi: fare rifornimento alle Eni Station conviene.

Dall’1 al 30 giugno 2016, infatti, per ogni litro di carburante (o chilo di metano) acquistato vi verranno scontati 4 centesimi dalla fattura Telepass: due volte tanto rispetto alla promozione attualmente in corso, che già prevede uno sconto 2 centesimi al litro. A beneficiare delle riduzioni sono tutti i clienti Telepass Premium con moto o autoveicoli fino a 35 quintali.

Ottenere lo sconto è semplice: basta consegnare la propria tessera Telepass Premium al gestore prima di fare rifornimento. Sarà quest’ultimo, tramite POS, a registrare il quantitativo di carburante erogato e il controvalore dello sconto, certificati da uno scontrino. Voi, invece, riceverete i premi in servizi autostradali direttamente sulla prima fattura utile emessa da Telepass. Nel caso in cui non abbiate effettuato pedaggi e quindi tale voce non risulti in fattura, la detrazione avverrà sulla quota di canone. L’iniziativa è attiva per i seguenti servizi autostradali:
- Pedaggi autostradali o ogni altra voce di spesa relativa a importi soggetti a IVA al 22%;
- Canone Telepass Family;
- Canone Telepass con Viacard;
- Canone Telepass Premium.

Lo sconto Telepass, offerto dalla partnership con Eni, vale per qualsiasi tipologia di carburante ed è applicato ai rifornimenti in modalità Iperself con pagamento al gestore (o Fai da te per le Eni Station aderenti non ancora abilitate all’Iperself) e Più Servito (o Servito per le Eni Station non ancora abilitate al Più Servito). In autostrada come in città. L'iniziativa non è attiva, invece, per la modalità Iperself con pagamento automatico e non consente di accumulare punti You&Eni.

Il risparmio può essere consistente, soprattutto se macinate tanti chilometri, in autostrada e non: l'iniziativa è valida in tutte le Eni Station aderenti, per la rete ordinaria e autostradale. Trovate il regolamento e i dettagli sul sito enistation.com.

Messaggio promozionale


TAGS: telepass eni e telepass eni station sconto telepass eni sconti pedaggi