Anteprima

MV Agusta Brutale 150°


Avatar di Luca Cereda , il 04/05/11

10 anni fa - Anche la 990R veste il tricolore

Dopo la Vun e la Vespa PX anche la 990R veste il tricolore. L'MV Agusta Brutale 150° è disponibile in tre diverse colorazioni.

ANNATA SPECIALE Il numero magico è 150. Come gli anni trascorsi dal 1861 e come gli esemplari disponibili di questa MV Brutale “speciale”. Una Brutale 990 R nata apposta per celebrare i 150 anni dell’Unità d’Italia, che indossa come vestito da festa una livrea costellata di gagliardetti, disponibile in tre diverse varianti. A testimoniare il fatto  che i festeggiamenti non sono finiti lo scorso 17 marzo.

VEDI ANCHE



IN COMPAGNIA Nei motori, poi, il 150esimo ha suscitato diverse iniziative (vedi correlate). E per quanto concerne le moto, questa MV Brutale per i 150 anni dell’Unità d’Italia non rappresenta certo la prima edizione speciale dedicata all’anniversario: anche la CRS “Vun” ha varato una livrea speciale, e lo stesso farà la sorella “Duu”, per non parlare dell’allestimento dedicato della Vespa PX.

SCUDETTATA Semplicemente, ora, si aggiunge al coro anche la Brutale. Bastano uno scudetto sul cupolino, due alette tricolore sulla fiancata, un altro scudetto sulla coda, e la bandiera italiana con il numero 150, e il gioco è fatto. A rendere riconoscibile questa speciale versione c’è la targhetta con l’incisione del numero di serie sulla piastra superiore dello sterzo. Di queste moto, infatti, la MV ne ha previsti solo 150 pezzi, disponibili in tre diverse colorazioni: su base bianca, rossa e nera. Il prezzo è sempre lo stesso: 15.890 euro.   


Pubblicato da Luca Cereda, 04/05/2011
Vedi anche
Logo MotorBox