News

MINI Bags, la nuova collezione


Avatar Redazionale , il 24/02/10

11 anni fa - Nuovi modelli e nuovi colori ampliano la collezione di borse e accessori firmati MINI.

Nuovi modelli e nuovi colori ampliano la collezione di borse e accessori firmati MINI.


La collezione di borse legata al marchio british si rinnova e si arricchisce di nuovi modelli con grafiche divertenti e colori inediti per la prossima stagione autunno inverno 2010/2011. Ogni articolo ha uno stretto legame con la piccola di Oxford riprendendo nei dettagli i particolari che la caratterizzano, dalle fodere interne con la bandiera inglese, alle grafiche che caratterizzano il cofano o il tetto delle Mini.

Più di 10 linee, alcune inedite, rivolte alla donna, all'uomo e a chi viaggia. Tra le nuove proposte per lei, spiccano i modelli della linea Badge Woman in tessuto misto cotone nei colori nero, marrone e oliva/marrone che si rifanno alle tendenze hippy degli anni 60/70.  

VEDI ANCHE




La nuova linea POP SAC, sempre in tessuto, mixa invece colori vivaci e stampe che si rifanno allo stile Pop Art. Un'altra linea, la Shout è caratterizzata invece da stampe in bianco e nero tratte da fotografie dell'archivio storico MINI. Nella collezione maschile spiccano la linea Anglo Style, informale, con cinghie e fibbie in metallo nei colori nero e marrone, e la nuova linea Speedstripes, realizzata in tessuto used nera con bande tono su tono o a contrasto di colore bianco.

Per chi è sempre in viaggio MINI Bags ha ampliato la sua gamma, i modelli sono diventati quattro, dal piccolo bagaglio a mano al grande trolley, tutti confezionati con materiali ultra leggeri, dotati di una copertura per evitare graffi, e del nuovo sistema di chiusura a norma TSA (Transport Security Administration) ormai indispensabile per i viaggi negli USA. 


La nuova collezione si potrà trovare negli store specializzati di pelletteria e abbigliamento e nei design store dalla primavera 2010. E' inoltre attivo un servizio clienti MINI Bags, tel. 051.6036513, dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 18.00.
Pubblicato da Barbara Calligola, 24/02/2010
Gallery
Vedi anche
Logo MotorBox