AMERICAN SPIRITIndian Motorcycles ha presentato una serie di accessori dedicati alla FTR 1200 disegnati da Roland Sands, uno dei più famosi designer e customizzatori in circolazione. La serie di accessori “FTR x Roland Sands Design” enfatizza il lato sportivo della scrambler americana con numerose parti ricavate dal pieno e griffate dalla firma dell’ex pilota americano.

PARTNERSHIP COI FIOCCHI La lista degli accessori è ricca e comprende qualsiasi tipo di componente. Si parte dalle leve del cambio e freno posteriore, fino alla protezione della leva del freno anteriore, la cover del motore, i tappi per i serbatoi del liquido freni, tamponi paratelaio, pedane in alluminio e anche un nuovo set di cerchi. Questa serie di optional “trova le sue radici nel flat track'' ha dichiarto la Casa. ''Il nostro rapporto con Roland Sands è stato immediato, abbiamo gli stessi obiettivi e la stessa mentalità: entrambi vogliamo trovare la perfetta combinazione tra funzionalità e design, il tutto animato dallo spirito d’innovazione”.
Resta aggiornato
Scegli come vuoi seguirci: aggiornamenti in tempo reale su Telegram, oppure dai priorità a MotorBox nei risultati di Google.
Nato a Milano nel 1995, Giorgio cresce e vive a due passi dall’Autodromo di Monza, dove l’amore per i motori e il motorsport non potevano che decollare. Dopo gli studi in Scienze Bancarie in Cattolica e un'esperienza come collaboratore assicurativo cambia vita, dedicandosi anima e corpo alle due come alle quattro ruote. E dopo diversi anni tra le riviste di auto e moto più autorevoli in circolazione, a inizio 2020 arriva a MotorBox. Ha un debole per tutto quello che è british: dalla sua Triumph al suo amatissimo Bulldog, fino al suo (discutibile) humour.















