Abbigliamento moto

Harley-Davidson: la nuova collezione autunno 2016


Avatar di Giulia Fermani , il 11/07/16

5 anni fa - Harley-Davidson: ispirazione militare e gusto vintage per la collezione autunno 2016

Harley-Davidson rinnova l'iconica collezione Black Label per andare incontro ai giovani e presenta le proposte per l' autunno 2016

AUTUNNO 2016 Ispirazione militare e gusto vintage: queste le due caratteristiche principali della nuova collezione autunnale di Harley-Davidson, dove dominano i toni del verdone, ruggine e grigio. A catalogo anche tante proposte studiate ad hoc per le harleyste in rosa. La iconica collezione Harley-Davidson Black Label, invece, riprende lo stile heritage della Casa americana proponendolo in capi dalle linee pulite e alla moda.

VEDI ANCHE



PER LUI E PER LEI I capi a catalogo, che sono già pronti ad accompagnarvi quando inizieranno i primi freddi, includono giacche, magliette e camicie, senza trascurare una linea di accessori di tutto rispetto. Per quanto riguarda lo stile, le impunture e le stampe slavate di t-shirt e camicie sono quelle classiche che rendono immediatamente riconoscibile un capo firmato Harley-Davidson. Per quanto riguarda l’abbigliamento per Lei, è stato studiato ad hoc per sottolineare le forme femminili, con l’uso frequente di tagli slim fit, e l'inserimento di una gamma di gioielli (orecchini e collane) e di articoli per i capelli (bandane e fasce).

BLACK LABEL URBAN E HIP POP La collezione Harley-Davidson Black Label si rinnova per incontrare i gusti anche dei motociclisti più giovani, che prediligono linee pulite e minimali e accenni allo stile hip hop. Tanti i jeans con taglio slim fit, tante nuove grafiche e tante anche le immancabili proposte in pelle, che da sempre mettono d’accordo motocilisti di ogni genere. Per quanto riguarda il catalogo maschile, a dominare sono diverse sfumature del ruggine e del blu cenere mentre la collezione femminile, più appariscente, si allarga anche a toni accesi come lampone e viola per i suoi bomberini, giacche in pelle, camicie,  jeans e accessori (sciarpe, borse e foulard), spesso abbinate a frange e targhette metalliche. Per farvi un'idea delle novità sfogliate la gallery e date uno sguardo ai cataloghi sul sito Harley-Davidson per conoscere nel dettaglio taglie e prezzi. 


Pubblicato da Giulia Fermani, 11/07/2016
Gallery
Vedi anche
Logo MotorBox