Eventi moto

Harley-Davidson a The Reunion 2016


Avatar di Giulia Fermani,

10 anni fa - Doppio appuntamento il 14 e 15 maggio per Harley-Davidson con eventi a Rimini e Monza

#HarleyDavidson: il 14 e 15 maggio vanno in onda Dark Custom Tour e The Reunion

MotorBox, prima di tutti gli altri

HARLEY ADDICTED Doppio appuntamento con Harley-Davidson per il week-end del14-15 maggio. La Casa si prepara a far vivere a tutti gli appassionati il sogno americano in due tappe che toccheranno le città di Monza e Rimini.

THE REUNION Per il primo atto di questo week end che si preannuncia adrenalinico l’appuntamento è al Circuito di Monza, dove si terrà l’ormai celebre raduno The Reunion. Qui, Harley-Davidson presenterà la nuova Sportster Roadster, al fianco di speciali modelli customizzati. Irrinunciabili anche l’area Play&Relax mentre, per chi se la sente di montare in sella alla regina delle yankee, è stata allestita anche una Test Zone.

DARK CUSTOM TOUR Il secondo appuntamento avrà come cornice il piazzale Fellini-lungomare di Rimini, dove andrà in scena il Dark Custom Tour. Per l’occasione sarà data per tutto il giorno (10.00-18.00) la possibilità di provare un modello Harley-Davidson della gamma Dark Custom che comprende le mitiche 883 Iron, Forty Eight, Street 750 e Street Bob. Tutto il necessario, casco, giacca e guanti, saranno forniti dall’organizzazione, per prenotare il proprio test ride sarà dunque sufficiente presentarsi, patente alla mano, nella Dark Custom Area. Buon divertimento!

VEDI ANCHE


Resta aggiornato

MotorBox, prima di tutti gli altri

Scegli come vuoi seguirci: aggiornamenti in tempo reale su Telegram, oppure dai priorità a MotorBox nei risultati di Google.

Gallery
  • Gallery - immagine 2#
  • Gallery - immagine 3#
  • Gallery - immagine 4#
  • Gallery - immagine 5#
  • Gallery - immagine 6#
  • Gallery - immagine 7#
  • Gallery - immagine 8#
Giulia Fermani
Giulia Fermani
L’automobile è femmina e non può mancare in squadra un membro dell’altra metà del cielo. Milanese, laureata in Lettere alla Cattolica, Giulia tratta di auto e moto ormai da anni: la sua preparazione, e il suo piede destro, farebbero sfigurare schiere di maschietti. Anche se alla tecnica preferisce il lato glamour e lifestyle. E in mare, la barca a vela ai motori a scoppio. Precisa e metodica, quando la redazione è con l’acqua alla gola è lei che sbroglia la matassa e riordina i pensieri di ciascuno.

Gli articoli di Giulia

Vedi anche