Autore:
Giulia Fermani

HARLEY ADDICTED Doppio appuntamento con Harley-Davidson per il week-end del 14-15 maggio. La Casa si prepara a far vivere a tutti gli appassionati il sogno americano in due tappe che toccheranno le città di Monza e Rimini.

THE REUNION Per il primo atto di questo week end che si preannuncia adrenalinico l’appuntamento è al Circuito di Monza, dove si terrà l’ormai celebre raduno The Reunion. Qui, Harley-Davidson presenterà la nuova Sportster Roadster, al fianco di speciali modelli customizzati. Irrinunciabili anche l’area Play&Relax mentre, per chi se la sente di montare in sella alla regina delle yankee, è stata allestita anche una Test Zone.

DARK CUSTOM TOUR Il secondo appuntamento avrà come cornice il piazzale Fellini-lungomare di Rimini, dove andrà in scena il Dark Custom Tour. Per l’occasione sarà data per tutto il giorno (10.00-18.00) la possibilità di provare un modello Harley-Davidson della gamma Dark Custom che comprende le mitiche 883 Iron, Forty Eight, Street 750 e Street Bob. Tutto il necessario, casco, giacca e guanti, saranno forniti dall’organizzazione, per prenotare il proprio test ride sarà dunque sufficiente presentarsi, patente alla mano, nella Dark Custom Area. Buon divertimento!


TAGS: harley davidson harley monza rimini eventi raduni bikers custom harley davidson the réunion eventi moto Dark Custom Tour ravenna raduni moto eventi harley