WRC 2018, Ostberg: voglio restare in testa al Rally Australia anche domani
WRC 2018

Ostberg: voglio restare in testa al Rally Australia anche domani


Avatar di Simone  Dellisanti , il 16/11/18

3 anni fa - Ostberg ci crede. L'obbiettivo è rimanere in testa

Ostberg ci crede. L'obbiettivo è rimanere in testa anche nella seconda giornata del Rally Australia

RALLY AUSTRALIA Nella prima giornata del Rally Australia 2018, l'ultima gara valida per il Mondiale WRC 2018, le auto più veloci sono state le due Citroen WRC Plus guidate da Mads Ostberg - Torstein Eriksen e Craig Breen - Scott Martin. Le vetture francesi hanno comandato lungo i 101.68 chilometri delle prime prove speciali, caratterizzate da un clima asciutto e senza pioggia.

PIERRE BUDAR Direttore Citroen Racing "Oggi è stata una grande giornata! La prestazione giusta per continuare l'ottima performance della Spagna. Ora dobbiamo continuare a mettere su pista questa bella performance e sperare che la pioggia non arrivi a guastare la festa".

VEDI ANCHE



CRAIG BREEN "Tranne che nelle prime due PS, oggi è andato tutto molto bene, abbiamo trovato il ritmo giusto e siamo pronti per scendere in pista nella giornata di domani, che si preannuncia la più interessante di tutto il week end".

MADS OSTBERG "Visto che ho saltato il Rally di Gran Bretagna, mi aspettavo che avessi bisogno di più tempo per riprendere il feeling con la vettura ma il set up della Citroen C3 è stato perfetto e mi ha messo subito a mio agio. Mi sono divertito molto al volante e anche domani, voglio mantenere la prima posizione".


Pubblicato da Simone Dellisanti, 16/11/2018
Vedi anche
Logo MotorBox