La Renault F1 ritorna in pista con motore e team francesi. Volanti a Magnussen e all'esordiente Palmer
Un ritorno molto gradito, quello della RenaultTeamRacing, sancito dall’acquisizione del TeamLotus. Il team francese torna alla carica dopo essere stato presente nella massima serie dal 2002 al 2011 e dopo i mondialivinti con Fernando Alonso nel 2005 e nel 2006. Con la acquisizione della Lotus, il Team non cambia solo il nome, ma anche il propulsore, passando da un motore Mercedes a quello "fatto in casa". Completamente nuova anche la line-up dei piloti. Quest’anno il Team di Enstone si affiderà all’ex pilota McLaren, Magnussen e all’esordiente Jolyon Palmer.
Piloti 2016 Renault Sport Formula 1 Team
Resta aggiornato
Scegli come vuoi seguirci: aggiornamenti in tempo reale su Telegram, oppure dai priorità a MotorBox nei risultati di Google.
Guidato dalla passione ha stravolto la sua vita pur di lavorare con le auto ed è con MotorBox che si è fatto le ossa nel mondo del giornalismo, portando in dote la sua precedente esperienza di collaudatore. Dalle prove delle auto è passato alle cronache del motorsport, di cui per lungo tempo ha curato il canale. Senza però rinunciare a lasciarci per ricordo qualche bella firma di gomma bruciata sull'asfalto, al volante di una certa Subaru BRZ.








