Logo MotorBox
F1 2017

Ferrari: Montezemolo: “Vincere è difficile, ma bisogna crederci!”


Avatar Redazionale , il 04/10/17

6 anni fa - L'ex Presidente della Ferrari ha dato il suo parere sulla situazione delle Rosse in F1

Ferrari: Montezemolo: “Vincere è difficile, ma bisogna crederci!”

Secondo l'ex Presidente della Ferrari è giusto continuare a credere nel potenziale del Cavallino Rampante, nonostante le recenti difficoltà a Singapore e in Malesia

PAROLE O FATTI? Dopo le parole di Sergio Marchionne sono arrivate anche quelle di Luca Cordero di Montezemolo a riguardo dell'attuale situazione che sta vivendo la Ferrari in Formula 1. L'ex Presidente del Cavallino ha sottolineato innanzitutto che anche dopo la sua partenza il Titolo resta un obiettivo molto difficile da conseguire: “Parlare è facile, vincere è difficile. Penso che ora sia sotto gli occhi di tutti!”.

VEDI ANCHE



KEEP FIGHTING Una forte stoccata nei confronti dei detrattori di Maranello, in seguito alla quale però Montezemolo ha sottolineato che è giusto continuare a credere nel potenziale che le Rosse hanno espresso quest'anno. “Il Mondiale? Molto difficile da portare a casa quest'anno, ma mancano ancora cinque gare e con la vettura che abbiamo a disposizione è giusto continuare a crederci. La nostra è una macchina veloce che però manca di affidabilità: quando avremo messo a posto la meccanica torneremo a vincere. Meglio che sia così piuttosto di avere una monoposto che sta costantemente dietro ai nostri rivali”.


Pubblicato da Giulio Scrinzi, 04/10/2017
Vedi anche