Logo MotorBox
Fantasy F1

Fantasy F1 MotorBox 2022: i video consigli del GP Messico


Avatar di Salvo Sardina , il 29/10/22

1 anno fa - Chi comprare prima delle qualifiche del GP Messico? I nostri consigli

Fantasy F1, GP Messico 2022: i consigli - Video
Che piloti e scuderie comprare al Fantasy F1 prima delle qualifiche del GP del Messico? Come battere la redazione di MotorBox nella nostra lega dedicata? I nostri consigli
Benvenuto nello Speciale MEXICANGP 2022, composto da 13 articoli. Seleziona gli articoli di tuo interesse cliccando il sommario MEXICANGP 2022 qui sopra, oppure scorri a fondo pagina la panoramica illustrata dell'intero speciale!

Come accaduto la scorsa settimana a Austin, anche nel weekend del GP Messico il venerdì di prove libere ci ha fornito poche indicazioni sui rapporti di forza in pista (complice il test delle Pirelli 2023 che ha condizionato lo svolgimento delle PL2). In ogni caso, c'è comunque la necessità di fare una scelta e schierare le formazioni al Fantasy F1: e, come al solito, noi abbiamo provato a darvi i nostri consigli, dandovi i nomi dei piloti su cui puntare e quelli, invece, apparsi meno in forma nel primo giorno di attività sulla pista dell'Hermanos Rodriguez di Città del Messico.

F1 GP Messico 2022, Città del Messico: Carlos Sainz (Scuderia Ferrari) F1 GP Messico 2022, Città del Messico: Carlos Sainz (Scuderia Ferrari)

IL FANTA F1 Insomma, come ogni fine settimana iridato, il momento in cui scegliere i cinque piloti e la scuderia da schierare al fantasy game ufficiale della Formula 1 (per partecipare alla lega di MotorBox non vi resta che cliccare qui, il codice d'ingresso è 1d3ccff156) incombe. E come ogni fine settimana iridato, noi proviamo a guidarvi nella giungla di crediti, quotazioni e possibili trappole in diretta Instagram sulla pagina degli amici di WikiFanta. Di seguito il link per rivivere la nostra chiacchierata live con i consigli in vista del GP Messico F1 2022.

VEDI ANCHE



MOTORBOX E WIKIFANTA: LA DIRETTA INSTAGRAM CON I CONSIGLI PER IL FANTASY F1*

*La parte della diretta dedicata al Fantasy F1 inizia al minuto 44:25


Pubblicato da Salvo Sardina, 29/10/2022
Tags
MexicanGP 2022