F1/news

F1 2016: rapita la suocera di Bernie Ecclestone in Brasile


Avatar di Simone  Dellisanti , il 26/07/16

5 anni fa - Bernie Ecclestone: rapita la suocera in Brasile.

Bernie Ecclestone: rapita la suocera in Brasile. Per ora si sa solo che i rapitori hanno chiesto 33 milioni di euro per il riscatto

Benvenuto nello Speciale F1 GP GERMANIA, composto da 10 articoli. Seleziona gli articoli di tuo interesse cliccando il sommario F1 GP GERMANIA qui sopra, oppure scorri a fondo pagina la panoramica illustrata dell'intero speciale!

CLAMOROSO Aparecida Schunck, la suocera di Bernie Ecclestone è stata rapita venerdì notte in Brasile, presso la capitale San Paolo. Sono poche le notizie trapelate fino a questo momento, si sa solo che la donna ha 67 anni e sarebbe ancora in mano ai malviventi che hanno già chiesto un riscatto pari a 120 milioni di real (circa 33 milioni di euro) chiedendo, inoltre, la suddivisione del denaro in quattro borse. 

VEDI ANCHE



NESSUNA NOVITA' Secondo i media locali la cifra del riscatto sarebbe la più alta somma di denaro mai richiesta per un rapimento in Brasile ma, per il momento, non ci sono altri aggiornamenti in merito. Anche l'attuale moglie di Bernie Ecclestone, Fabiana Flosi, non ha voluto rilasciare nessun tipo di dichiarazione così come la Polizia locale che si sta occupando del caso.

TRISTE VIGILIA Purtroppo per il tycoon, padrone del Circus della Formula Uno, si preannuncia una settimana difficile, in avvicinamento al prossimo Gran Premio di Germania.


Pubblicato da Simone Dellisanti, 26/07/2016
Gallery
f1 gp germania
Logo MotorBox