Novità e prove su strada auto Mercedes-Benz | Pagina 79
Stagisti al lavoro, in Mercedes, per produrre il prototipo di un'originale roadster a pile di combustibile. Ha le ruote del triciclo Benz e il muso da formula uno, ma per muoverla serve il joystick.
La berlina per eccellenza della Stella a tre punte si rinnova da cima fondo. Addio ai vecchi fari tondi e largo invece a una gamma di motori più prestanti e meno assetati di benzina. A breve arriverà anche la coupé, che sarà seguita poi dalla station wagon.
La TV satellitare entra in macchina. Grazie a un navigatore con tv digitale integrata e l'abbbonamento per un anno ai canali di Sky, i clienti Mercedes potranno godersi film e partite anche nel traffico.
CLK, addio! A Stoccarda tornano all'antico e, come ai tempi della Serie W124, la Classe E si propone di nuovo anche in versione sportiva a due porte. Sarà in vendita dalla tarda primavera e da una sua costola arriverà anche una variante coupé-cabriolet.
La nuova Classe E in dettaglio, tra consuetudini aggiornate e adeguamenti al downsizing imperante. Con un carico di bit fatto di telecamere, radar, processori e sensori per la sicurezza attiva e passiva. In attesa di vederla al Salone di Ginevra in marzo.
Nuovo colpo dei soliti ignoti. Stavolta nelle loro mani è finito un depliant della nuova berlinona di Stoccarda. Dallo scanner alla rete il passo è breve ed ecco quindi le prime immagini "rubate" di quella che sarà una tra le regine del nuovo anno. Molte le novità, a partire dal ...
In qualunque momento e in ogni luogo. Il nuovo sistema multimediale Mercedes declina un futuro fatto di servizi, radio, tv, navigazione e telefonia sempre online. A portata di dita e di voce. Tempo cinque anni e la rivoluzione Internet arriverà (finalmente) anche per le auto.
Continua lo strip-tease della supercar realizzata a quattro mani da Mercedes e McLaren. Dopo il tetto in metallo, ora si spoglia anche della capotre in tela e del parabrezza per vestire gli insoliti panni della barchetta. Un sogno destinato a realizzarsi solo per 75 persone, al prezzo di 750.000 euro ...
Trilogia stellata sul tema ambientale: elettrico, fuel-cell e ibrido simil-Volt. Ma oltre alle soluzioni meccaniche ci sono nuovi tagli per le lamiere, con un linguaggio estetico che mixa tanti stili ispirandosi anche ai rivali di sempre
L'Italia tiene a battesimo la prima serie speciale nella storia dell'ammiraglia di Stoccarda. Settecento esemplari tirati a lucido con particolari AMG e con una dotazione di serie completissima.
"Seguite la vela....". La barca a vela che passa dal benzinaio in un famoso spot televisivo ritorna sotto forma di auto da corsa meticcia. Metà barca, metà formula-uno. Stavolta alla stazione di servizio farà il pieno di corrente. Anche se forse ci perderà qualche bollino.