news

MERCEDES: va ora in onda sulla Classe B...


Avatar di Luca Cereda , il 17/03/09

12 anni fa -

La TV satellitare entra in macchina. Grazie a un navigatore con tv digitale integrata e l'abbbonamento per un anno ai canali di Sky, i clienti Mercedes potranno godersi film e partite anche nel traffico.

Film o partita? Il dilemma "del dopocena" potrebbe cogliervi non più sul divano di casa, ma al volante della vostra auto. E se questa è una Mercedes Classe B Special Edition, c'è da scegliere tra oltre 900 canali.

Grazie allo schermino digitale del nuovo navigatore Garmin Nuvi 900 T - che permette di visualizzare i canali digitali ed è di serie su questa versione speciale della Classe B - i clienti Mercedes potranno avere SKY "on board" e collegarsi sul canale preferito in qualsiasi momento, ovunque.

Di base, il navigatore rende sempre disponibile la visione dei canali digitali di SKY e dei programmi Rai, Mediaset, Boing, La3TV, La3Sport e La3LiveK; in più, la Casa offre l'abbonamento gratuito per un anno a un parco canali che include SKY Cinema Mobile, SKY Sport Mobile, SKY TG24, il pacchetto SKY Fox e il Pacchetto Calcio con tutte le partite di Juventus, Milan, Inter, Roma, Lazio, Napoli, Torino, Genova, Atalanta e Chievo.

Dall'abitacolo al salotto, poi, il trattamento non cambia. Assieme all'abbonamento "onboard" viene offerto anche un anno di abbonamento a SKY per il televisore di casa, con la seguente formula: il pacchetto "Mondo" garantito più la scelta di un secondo pacchetto tra Cinema, Calcio e Sport.


Pubblicato da Luca Cereda, 17/03/2009
Gallery
Logo MotorBox