Logo MotorBox

Novità e prove su strada auto Alfa Romeo | Pagina 36

Alfa Romeo: News e prove
Anteprima:
- Dopo le prime immagini ufficiali, la nuova compatta del Biscione si concede per nuove pose. Riflettori puntati soprattutto sugli interni, che hanno una taglio sportivo con chiari richiami al glorioso passato.

Avatar Redazionale , il 23/12/09
Prossimamente:

Tecnologia, motori e contenuti. Ecco la compatta del Biscione che vedremo al salone di Ginevra e che arriverà dai concessionari in marzo.

-
news

La moda del gpl contagia anche le piccole "premium". Quella del biscione, con motore turbo e bifuel, si può avere a 13.900 euro.

-
In pista con:

Arriva nelle concessionarie una nuova generazione di motori a benzina in cui il lato aspirazione della distribuzione è gestito con un geniale sistema elettroidraulico. I benefici si sentono su strada e anche alla pompa del benzinaio.

-
Anteprima:

Colpo grosso dei soliti ignoti? Con largo anticipo sulla presentazione ufficiale, in rete circola una manciata di scatti rubati della compatta del Biscione che nel 2010 sostituirà la 147. Crescono le dimensioni, con una sagoma che svela una stretta parentela con la Bravo.

-
TV
-
Prossimamente:

Cattiva come poche la GTA si presenta al mondo attraverso una sola immagine per ora. In attesa del debutto di Ginevra fra poco più di una settimana.

-
Anteprima:

Prime immagini del facelift della Alfa Romeo 159 berlina, che sarà svelata ufficialmente al Salone di Ginevra. Poche le novità stilistiche, e pochissime le indiscrezioni trapelate dal quartier generale Alfa Romeo.

-
news

La piccola del Biscione si è aggiudicata il premio indetto dall'Unione Italiana Giornalisti dell'Automobile. Alle sue spalle si sono classificate nell'ordine la Lancia Delta e la Ford Fiesta.

-
TV
-
Prova

La Casa del Biscione entra decisa nel segmento delle piccole con quella che si annuncia una tra le proposte più sportive della categoria. Dotata di un design ispirato alla 8C Competizione, ha motori con potenze dai 78 ai 155 cv e prezzi che partono da 15.350 euro.

-
Wallpaper:

In attesa della pubblicazione della prova su strada, che avverrà al più presto (è in corso in queste ore), potete iniziare a prendere contatto con la Mi.To attraverso le immagini ufficiali che vi proponiamo sotto forma di wallpaper o in formato gigante. La pesantezza di queste ultime foto consiglia di ...

-