Logo MotorBox

Novità e prove su strada auto Alfa Romeo | Pagina 38

Alfa Romeo: News e prove
Test Drive
- Una 147 che si guida come poche altre.

Avatar Redazionale , il 18/12/05
Prova su strada

Spigoli taglienti e coda larga firmati Giugiaro, abitabilità da sportiva e motori fino a 3.2 litri con trazione integrale: la nuova Alfa punta al cuore prima che al cervello ma senza esagerare. Arriverà giusto in tempo per il Natale, a un prezzo da tedesca.

-
news

L'Alfa ricomincia dalla 159. E cambia immagine: lasciato il cuore sportivo ai fan di vecchia data, ora punta tutto sull'eleganza sportiva, cercando di conquistare gli indecisi e di togliere clienti alle concorrenti tedesche. Ecco quanto costa e come configurare la vostra 159 ideale.

-
Prova

La 156 diventa forte, muscolosa, decisa nei tratti e si merita un bel 9. Un progetto tutto nuovo con grande carisma, interni moderno-nostalgici e telaio granitico.

-
Anteprima:

L'attesissima erede della 156, disegnata da Giugiaro nel segno della tradizione, è pronta a sfilare sulla passerella di Ginevra. Su strada però arriverà solo in estate, con sei motori, tre livelli di allestimento.

-
news

Eccola finalmente. Solo in quattro immagini, ma sufficienti per giudicarla. Ve la mostriamo in grande, a tutto video, per "guardarla meglio". Dal vero si vedrà a Ginevra, ed entro l'anno sarà nelle vetrine delle concessionarie.

-
news

Niente a che vedere con l'Alfa: solo frutta e verdura, piante, cellulari. Resta il nome. A futura memoria.

-
Prova

Nuova faccia per la piccola Alfa, più arrabbiata e più nasuta. Restyling rischioso ma riuscito a pieni voti. Sotto il bell'abito tutto Alfa Romeo la meccanica non cambia, se non per le nuove sospensioni.

-
news

Nuovo look per la compatta Alfa. Niente di trascendentale, ma quel che basta a farla sembrare più bella e cattiva.

-
Prova su strada

La Sportwagon diventa sempre più sportiva e si lancia nel Cross. Più alta, con discrete protezioni in alluminio e con una trazione integrale votata tanto alla mobilità su fondi difficili quanto al piacere di guida.

-
news

Auguri Giulietta! La mitica Alfa Romeo festeggia il suo 50° compleanno con un ricco calendario di eventi e manifestazioni. Si comincia sabato 15 con un raduno a Milano e si va avanti fino al 20 giugno.

-
news

Ha scelto una passerella speciale per il debutto su strada. Per la prima volta l'abbiamo vista in movimento. E se piaceva ai Saloni, all'aperto è ancora più bella. Per lei una standing ovation e non uno ma due prestigiosi premi. E' successo a Cernobbio, sul lago di Como, nella cornice ...

-
news

Studio targato Italdesign per riportare agli antichi splendori la stirpe delle ammiraglie Alfa Romeo. Gli ingredienti base sono quelli tipici delle auto del Biscione: un tocco di eleganza e tanta, tanta sportività.

-
news

Dopo circa dieci anni l'Alfa torna a proporre una vettura a trazione integrale. La scelta è caduta sulla 156, e dalle prime immagini disponibili sembra una scelta quanto mai azzeccata. Il debutto a giorni, sulla passerella di Ginevra

-
Prova su strada

È morto il coupé, il coupé è vivo. O meglio, tutti si adoperano per rianimarlo: c'è chi rende pieghevole e apribile il tetto, chi non ha mezze misure in termini di prestazioni e chi gioca la carta della versatilità. Come Alfa che per la GT punta ai cuori sportivi che ...

-