Logo MotorBox

Novità e prove su strada auto Alfa Romeo | Pagina 35

Alfa Romeo: News e prove
News
- La genesi della Giulietta attraverso il racconto di Alessandro Maccolini, designer del Centro Stile Alfa Romeo e capo del team di stilisti che ha creato l'ultima nata del Biscione.

Avatar Redazionale , il 31/05/10
Anteprima:

A partire da giugno l'ammiraglia del Biscione si presenterà rinnovata negli allestimenti e con maggiori possibilità di personalizzazione. Non cambiano invece la linea e la gamma dei motori. I prezzi della Alfa Romeo 159 2011 partono da 24.360 euro.

-
Tuning:

Una nuova mappatura del motore, un assetto ottimizzato ed ecco che la Alfa Romeo MiTo si trasforma in una piccola bisbetica, sotto la mano del preparatore del preparatore milanese.

-
Pezzi unici:

Il carrozziere milanese ripropone un mito: dopo le Tubolare Zagato 1 e 2 degli Anni 60, ecco alcune considerazioni sulla TZ3 Corsa.

-
TV
-
Prova

La seconda reincarnazione di un nome storico inaugura un inedito pianale vestito di una pelle liscia come un guanto. Abitabilità ottimizzata, motori turbo e doti di guida idiot proof.

-
TV
-
Car configurator:

A giorni la prima prova, a settimane il debutto nelle concessionarie. Ma la Giulietta è anche online, dove grazie al car configurator si può esplorare in tutte le sue trasformazioni. Scoprendo personalizzazioni e prezzi in tempo reale...

-
TV
-
Tecnica:

La nuova due volumi del Biscione cerca il giusto equilibrio tra comfort e sportività per arrivare ai vertici del segmento C. Tra le sue carte migliori ci sono un inedito pianale modulare e un'elettronica di ultima generazione..

-
Anteprima:

La piccola del Biscione si veste più elegante che mai per fare da tender nelle concessionarie del Tridente. Tirata in soli 100 pezzi, curati in ogni dettaglio, questa versione potrebbe un domani far gola ai collezionisti.

-
TV
-
Novità:

Nuovo allestimento top di gamma per la Alfa Romeo MiTo. Si ispira al film "Nine" e offre alcuni plus a prezzo di pacchetto. Da scoprire il 23 e 24 gennaio in tutte le concessionarie del marchio.

-
Anteprima:

Dopo le prime immagini ufficiali, la nuova compatta del Biscione si concede per nuove pose. Riflettori puntati soprattutto sugli interni, che hanno una taglio sportivo con chiari richiami al glorioso passato.

-