Novità e prove su strada auto Subaru | Pagina 12
A New York, restyling di metà carriera per la tuttoterreno delle Pleiadi. Piccoli ritocchi estetici, motore e assetto rivisti rinnovano la Subaru Outback 2013.
In attesa della nuova generazione della Impreza, la Subaru XV cerca di far brillare le Pleiadi nel firmamento delle crossover compatte. Dotata di motori boxer e trazione integrale, si dimostra comoda e versatile.
La wagon del futuro, secondo atto. Al salone di Tokyo torna, con un nome diverso e un'estetica rinnovata, la concept della futura station wagon sportiva delle Pleiadi: la Subaru Advanced Tourer Concept.
Finalmente la versione definitiva della Subaru BRZ. Poche sorprese, una volta tolti i (minimi) effetti speciali delle ultime concept. La coupé giapponese, gemella della Toyota GT 86, pesa 1.220 chili e ha una seduta particolarmente ribassata.
Nella costellazione delle Pleiadi c'è una nuova stella. E' la Subaru Impreza WRX STI "S206", serie speciale tirata in soli 300 pezzi della tre volumi tuttopepe nipponica, dotata di 320 cv di componenti di alta qualità.
Finalmente la BRZ in carne ed ossa, anche se non ancora nella veste definitiva. La Subaru BRZ Concept STI si è svelata in anteprima al salone di Los Angeles.
I nostri inviati al Salone di Francoforte 2011 svelano la Subaru XV
Pressoché identica alla concept già vista a Shanghai, la nuova Subaru XV svela per la prima volta la sua veste definitiva al salone Renano. Ecco le prime foto e informazioni ufficiali.
La scultura in plexiglas vista a Ginevra si materializzerà a Francoforte in una coupé compatta di serie. In vendita dalla prossima primavera.
La Subaru Impreza 2012 fa passerella negli USA con un'inedita carrozzeria a 4 o 5 porte e un motorre boxer a benzina di nuova generazione. In Europa arriverà nel corso del 2012, spinta anche dal due litri a gasolio.
Livrea sgargiante e interni high-tech per la futura crossover delle Pleiadi. La Subaru XV è ancora una concept, ma per vederla su strada potrebbe volerci poco tempo.
La Subaru Impreza 2012 si concede per uno scatto prima del debutto al Salone di New York. Come aveva anticipato l'omonima concept, torna in auge la linea a tre volumi, anche se non mancherà una variante a cinque porte.
Con la Subaru Trezia la Casa delle Pleiadi debutta tra le piccole monovolume. Realizzata in collaborazione con la Toyota (è gemella della Verso-S) è proposta con un motore 1.300 a benzina o con un 1.400 turbodiesel. I prezzi partono da 15.980 euro.
Allo stand Subaru del Salone di Ginevra una scultura trasparente anticipa le forme una nuova coupé boxer realizzata a braccetto con la Toyota. La vedremo su strada nella primavera del 2012.















