Anteprima

Toyota Aygo Connect 2012


Avatar Redazionale , il 03/09/12

9 anni fa - La Toyota Aygo Connect 2012 ha il navigatore di serie

Dopo il successo dell''edizione 2011, la Toyota Aygo Connect 2012 punta ancora una volta sulla dotazione ricca per farsi spazio nel mercato delle citycar. E c'è anche un'offerta lancio...

BRAVA, BIS A gentile richiesta, si replica. Nel recente passato la Toyota Aygo Connect era piaciuta molto alla clientela e ora, dopo il restyling dei mesi scorsi, la piccola delle tre ellissi torna a riproporsi sul mercato portando di nuovo in dote, al centro della plancia, il navigatore satellitare estraibile da 4,3 pollici con schermo touch. Il dispositivo integra anche la presa USB e quella per l'iPod, oltre al kit vivavoce Bluetooth e a un visore di foto.

VEDI ANCHE



TECHNICOLOR La Toyota Aygo Connect 2012 è proposta nelle tre versioni Active, Lounge e Orange, quest'ultima - neanche a dirlo -  ammantata di arancione metallizzato. Per gli altri esemplari c'è da avere l'imbarazzo della scelta da un punto di vista cromatico, con due tinte pastello (bianco e rosso) e cinque metallizzate (nero, grigio, argento, bronzo e blu). I prezzi della Toyota Aygo Connect 2012 partono da 10.650 euro, con standard la radio CD, le luci diurne a Led, gli alzacristalli elettrici, la chiusura centralizzata e il climatizzatore.


Pubblicato da Paolo Sardi, 03/09/2012
Gallery
Vedi anche
Logo MotorBox