On the road

Rovereto - Thiene


Avatar Redazionale , il 26/09/13

8 anni fa - Tra il verde, lontano dalle arterie trafficate

Tra il verde, lontano dalle arterie trafficate come la A22 del Brennero e l'A4 si snoda una strada che può garantire un buon risparmio di tempo e tanto divertimento al volante

Benvenuto nello Speciale SÌ, VIAGGIARE: 15 STRADE ALTERNATIVE, composto da 16 articoli. Seleziona gli articoli di tuo interesse cliccando il sommario SÌ, VIAGGIARE: 15 STRADE ALTERNATIVE qui sopra, oppure scorri a fondo pagina la panoramica illustrata dell'intero speciale!

ROVERETO – THIENE (55 km) L’A22 del Brennero, con le sue due corsie trafficate, e il ramo veneto dell’A4, invaso dai camion, non sono certo il massimo dello svago, né per chi guida né per i suoi compagni di viaggio eventuali. Specie nel periodo degli esodi estivi, poi, l’ingorgo è un’eventualità per niente remota. Spostandosi tra Trentino e Veneto, quindi, è bene tenere presente che a collegare Rovereto e Schio e quindi Thiene, dove arriva la A31, c’è anche una strada che passa da Vallarsa e Valli del Pasubio e che si snoda in mezzo al verde. Ben pavimentata, è amata dai motociclisti della zona, una garanzia per chi si diverte a disegnare le traiettorie.

(Mappa e immagini maps.google.it)


Pubblicato da Paolo Sardi, 26/09/2013
Gallery
Sì, viaggiare: 15 strade alternative
Logo MotorBox