Autore:
Emanuele Colombo

PROGRAMMA SEGRETO L'attenzione ora è tutta per la nuovissima berlina Tesla Model 3, il cui primo esemplare ha appena lasciato le linee di montaggio, ma come avevamo anticipato, i piani di Elon Musk si spingono ben oltre e prevedono il lancio di una nuova Tesla Roadster attorno al 2019. Ebbene: secondo quanto fa sapere il canale Youtube Like Tesla al gruppo di appassionati Teslarati, esiste un programma segreto di raccomandazioni (referrals) che permetterebbe di ottenere una delle future roadster addirittura in regalo.

ALZA LA POSTA In realtà, il programma Tesla Referrals è tutt'altro che segreto, solo che fino a ieri serviva solo per ottenere accessori gratuiti per le proprie Tesla e per poter garantire ai nuovi acquirenti di Model S e Model X l'uso gratuito dei Superchargers. L'intensa e proficua attività di promozione svolta dai fan di Like Tesla, però, sembra aver convinto l'azienda a portare il gioco a un livello superiore e questo livello sì che è stato tenuto relativamente riservato. Almeno finora.

SOLO PER I PIÙ BRAVI In particolare, il nuovo programma referrals prevede uno sconto del 10 per cento sull'acquisto della futura Roadster per chiunque procuri la vendita di 5 nuove Tesla Model S o Model X (la Model 3 non vale). Il bello è che, a quanto si sa, gli sconti sono cumulativi, per cui basterebbe – si fa per dire – far vendere all'azienda 50 nuove macchine per aver diritto a una fiammante Roadster gratis. Non prima che arrivi sul mercato, si intende.


TAGS: elon musk gratis nuova tesla roadster tesla roadster 2019 tesla referrals programma referrals regalo