Autore:
Massimo Grassi

INIZIO IN CRESCENDO Una Porsche GT3 RS che avanza nella notte e si prepara ad affrontare i 20 km e passa del Nurburgring. Una AMG-GT vestita da Safety Car che passa per le vuote strade di Tokyo. In sottofondo una musica evocativa. Ecco come si apre il trailer ufficiale di Gran Turismo Sport, nuovo capitolo della saga videoludica dedicata alle simulazioni di guida presentato all’E3 di Los Angeles.

TUTTE ASSIEME APPASSIONATAMENTE Poi ecco che inizia la festa: auto sportive provenienti dai 4 angoli del pianeta iniziano a sfrecciare a tutta velocità su asfalto, terra, tracciati mitici o in mezzo a panorami pazzeschi. Un’orgia di motori di che rombano allegramente, auto che derapano in mezzo a nuvole di fumo, modelli di serie, prototipi… dentro Gran Turismo Sport c’è davvero di tutto.

PRONTO ALLA SFIDA La nuova incarnazione di Gran Turismo sarà disponibile per PlayStation 4 e arriverà nel corso dell’autunno del 2017. Giusto in tempo per sfidare Project Cars 2, altro simulatore di guida anche lui presentato in occasione dell’E3 2017. Sarà un autunno davvero caldo per i videogiocatori. 


TAGS: tecnologia videogiochi trailer gran turismo sport simulatori di guida