Autore:
Massimo Grassi

LA SCIMMIA NUDA BALLA In questi giorni il popolo dei nerd è in fermento e sta attendendo con impazienza il 13 giugno, primo giorno dell’E3 (Electronic Entertainment Expo) ovvero la fiera più importante dedicata ai videogiochi. Fiera che quest’anno vedrà le prime informazioni ufficiali e i primi video dedicati a Project Cars 2, simulatore di guida firmato Slightly Mad Studios e Bandai Namco protagonista di un primo trailer ufficiale. Non sappiamo voi, ma sulle spalle ci son spuntate delle scimmie urlanti.

PROJECT CARS 2: DI TUTTO UN PO’ Monoposto da Formula 1 di ieri e di oggi, Indy Car, prototipi, sbombardone da gare di drift… all’interno del primo trailer di Project Cars 2 c’è di tutto e ci fa sbavare al pensiero di quello che potremo trovare all’interno del gioco. I ben informati parlano di una nuova modalità carriera che ci permetterà di iniziare dalle corse sui kart per arrivare a confrontarci su bolidi sbombardati di cavalli. Naturalmente ci si potrà sbizzarrire guidando la qualsiasi in differenti categorie di auto con la possibilità di guidare Ferrari, Lamborghini, McLaren & co.

PROJECT CARS 2: QUANDO ESCE? Iniziate a risparmiare: Project Cars 2 uscirà il prossimo 22 settembre per PS4, PC e XBoxOne. Da lì in avanti preparatevi a salutare amici e conoscenti e tuffarvi in quello che promette di essere uno giochi di guida più fighi del pianeta.

 


TAGS: videogiochi trailer Project Cars 2