Autore:
Emanuele Colombo

DRIVENOW A MALPENSA Parcheggio riservato a prezzo fisso all'aeroporto Milano Malpensa: il servizio di car sharing DriveNow aggiunge questo ulteriore vantaggio ai suoi clienti. L'agevolazione sarà disponibile a partire dal 15 gennaio 2019.

FUNZIONA COSÌ Gli utenti DriveNow in partenza o in arrivo a Malpensa potranno iniziare o terminare il noleggio accedendo al parking P3, di fronte al Terminal 1, tramite i varchi automatici. Il costo per iniziare o terminare il noleggio a Malpensa è di 12 euro, a cui vanno aggiunti i minuti di guida effettuati.

500 AUTO SU MILANO Già presente a Milano Linate, il servizio di autonoleggio a flusso libero del Gruppo BMW è operativo a Milano con 500 auto BMW e Mini: “la nostra flotta composta da diversi modelli di auto ben si presta a chi viaggia con bagagli per lavoro o per svago e intende raggiungere lo scalo in modo pratico e rapido”, dice Andrea Leverano managing director di DriveNow in Italia.

IL SERVIZIO IN EUROPA I veicoli DriveNow possono essere presi e restituiti ovunque all'interno di un'area definita: previa prenotazione dell'auto tramite l'app DriveNow, che permette di utilizzare il servizio su tutte le città in cui è attivo (per saperne di più, leggi la nostra guida pratica al car sharing). La flotta complessiva comprende 6.400 mezzi, distribuiti tra Monaco, Berlino, Dusseldorf, Colonia, Amburgo, Vienna, Londra, Copenaghen, Bruxelles, Milano, Helsinki e Lisbona.


TAGS: car sharing car sharing bmw autonoleggio DriveNow drive now