Autore:
Gilberto Milano
Pubblicato il 21/10/2011 ore 14:00

NON SOLO TRENDY Tanto di più a meno: ecco la ricetta Toyota per i giovani in procinto di acquistare un’auto. Una ricetta concreta, che mette sul piatto tanta sostanza in più a un prezzo aggressivo anche se dichiara sin dal nome di puntare a una immagine modaiola. La iQ si fa Trend e punta ai clienti trendy, ma non solo, con nuovi colori, con tanti contenuti di serie aggiuntivi e, soprattutto, con un prezzo che ora rende la piccola di Casa molto più attraente di quanto non sia stata fino ad oggi.

MULTIDRIVE Disponibile solo con il motore 1.0 CVT e al solo prezzo di 12.100 euro (lo stesso della 1.0 base di oggi) la Toyota iQ Trend aggiunge a quanto già di serie il cambio automatico Multidrive, gli specchietti retrovisori esterni in finitura carbon look, il tetto in finitura carbon look, i copricerchi dedicati, il badge Trend sui montanti laterali e i comandi audio integrati al volante.

TUTTO DI SERIE Novità che, è bene ricordarlo, vanno ad aggiungersi alla già ricca dotazione standard della Toyota iQ che comprende tra gli altri i retrovisori esterni elettrici, gli alzacristalli elettrici, la radio CD con 6 speaker compatibile con mp3 e presa aux, più una dotazione di sicurezza di serie che comprende nove airbag, quattro freni a disco, ABS con EBD e BA, il VSC+ (controllo elettronico della stabilità) e il TRC (controllo della trazione).

LANCIO SCONTATO Disponibile in Rosso Pastello, Bianco Perla e Argento metallizzato, quest’ultimo in esclusiva solo per la Trend, la nuova versione della Toyota iQ sarà venduta per il periodo di lancio a 10.950 euro. La differenza di 1.150 euro sul prezzo di listino sarà gentilmente concessa dai concessionari Toyota.


TAGS: toyota iq trend