Autore:
Matteo Gallucci

VERSIONE SPECIALE Aspettando il nuovo modello di Subaru BRZ arriva sul mercato italiano un’edizione speciale della coupé della Casa delle Pleiadi: si chiama Subaru BRZ Gunma Edition . Il nome è ripreso direttamente dalla prefettura giapponese in cui sorge lo storico impianto di Subaru dove vengono asseblate sia la Subaru BRZ sia la gemella GT86 di Toyota.

COSA CAMBIA Le migliorie introdotte vogliono esaltare la sportività di questo modello: si parte con le sospensioni Sachs, mentre il look della livrea è disponibile nella sola colorazione “Cool Grey Khaki” oltre ad una serie di dettagli di colore nero come i cerchi in lega metallizzati da 17”, lo spoiler posteriore, gli specchietti retrovisori, l’antenna a pinna di squalo, le bande stick sulle fiancate con scritta Subaru e le doppie stripes centrali che partono dal cofano motore fino al baule passando dal tetto.

INTERNI L'abitacolo della vettura è caratterizzato da rivestimenti in pelle color mattone e Alcantara di colore nero. Anche i sedili, sportivi e contenitivi, riprendono la stessa trama e cromia con cuciture in rilievo che sono presenti anche sulla leva del cambio, volante e freno a mano.

LISTINO TONDO Sotto al cofano rimane il propulsore 4 cilindri boxer da 2.0 litri aspirato capace di erogare 200 CV. Il prezzo di listino per l'Italia è di 35.000 euro chiavi in mano.
 


TAGS: subaru nuova subaru brz subaru brz 2019 subaru brz gunma edition