Salone di Parigi 2018

Salone di Parigi 2018: nuova BMW X5 vs nuova Mercedes GLE


Avatar di Lorenzo Centenari , il 03/10/18

3 anni fa - Due Suv premium taglia XL si rinnovano completamente. Chi ha la meglio?

Due Suv premium taglia XL si rinnovano completamente. Sfida a distanza tra Stoccarda e Monaco di Baviera, live dal Paris Motor Show

Benvenuto nello Speciale PARIGI 2018, composto da 97 articoli. Seleziona gli articoli di tuo interesse cliccando il sommario PARIGI 2018 qui sopra, oppure scorri a fondo pagina la panoramica illustrata dell'intero speciale!

DUELLI D'ALTA QUOTA C'è chi sposa la filosofia downsizing, e chi dell'understatement proprio se ne infischia. Nella certezza che nessuno avrà mai il coraggio di osservargli qualcosa, vista la stazza da granatiere. Il Salone di Parigi 2018 è anche ring virtuale di un appassionante match tra pesi massimi. Già, perché il caso vuole che BMW X5 di nuova generazione debba dividere i riflettori col nemico di sempre: anche Mercedes GLE (diretto erede di Mercedes ML) debutta al Mondial de l'Automobile in veste completamente rinnovata. Design, tecnologia, termodinamica: quale dei due ha in canna il colpo da kappaò? Scoprilo nel nostro video confronto live dal Salone.

VEDI ANCHE




Pubblicato da Lorenzo Centenari, 03/10/2018
Gallery
parigi 2018
Logo MotorBox